wapa56 Casalborsetti.....che ricordi,...1978 un mese di "campo militare" a sparare cannonate nell'Adriatico...so' soddisfazioni :lol:
Neophytus wapa56 wroteCasalborsetti.....che ricordi,...1978 un mese di "campo militare" a sparare cannonate nell'Adriatico...so' soddisfazioni :lol: Non conoscevo questo tuo passato da difensore del Mare Nostrum! Affondati molti vascelli di pirati saraceni? 😛
gattoarturo il caro Neo ci ha onorati, a noi contradaioli della bagna caoda, di una visita di un paio di giorni passati perloppiù in moto ed a tavola. Poche foto credo siano state scattate durante le passeggiate motociclistiche a causa dell'impreparazione di tutti di fronte a cotante meraviglie mirabilissime :rolleyes: Io vorrei qui documentare la cena di benvenuto. "lo si magnatu mai?" :huahua: Grazie della visita Neo e torna presto a trovarci :clap:
Neophytus Grazie a tutti voi. Mi avete riservato un'accoglienza da mozzare il fiato. Sono arrivato in ufficio un'ora fa, direttamente da Verona; conto di dire la mia su questi splendidi giorni passati in vostra compagnia a partire da oggi o domani 🙂
donnagatto Sono stati due giorni piacevolissimi, in compagnia di belle persone!! :clap: Grazie Claudio di essere venuto a trovarci, sembrerà strano, ma è stato come avere un pò di "forum" in casa ... :hammer: bello! PS :whisper: gatto oggi a pranzo mangia l'ultimo piatto di risotto ... avrò forse esagerato? :gratt: Alla prossima e speriamo presto!! 😉
Federico donnagatto wroteSono stati due giorni piacevolissimi, in compagnia di belle persone!! :clap: Grazie Claudio di essere venuto a trovarci, sembrerà strano, ma è stato come avere un pò di "forum" in casa ... :hammer: bello! PS :whisper: gatto oggi a pranzo mangia l'ultimo piatto di risotto ... avrò forse esagerato? :gratt: Alla prossima e speriamo presto!! 😉 ...spero per Gatto che non sia l'ultimo...
wingio E' stato un grande piacere accogliere il grande Neo alla prossima 😉 Gatto! peccato che devo andare al lavoro... cacchio! venivo volentieri a farti compagnia per finire quel meraviglioso risotto che ha preparato la Gatta 😃
Scalco Che belle persone. 🙂 Complimenti a tutti! @Neophytus: che ti hanno scritto sulla targhetta (se non è un segreto 😃)
Herzog un ringraziamento ben più che doveroso al Gatto che ha fatto da... lepre durante il motogiretto interprovinciale e sabaudo di sabato scorso, con tanto di manifestazione ASI (Royal Enfield, Norton, BSA, Triumph, Ariel, Bmw e una splendida Della Ferrera che spero qualcuno abbia immortalato) organizzata apposta per noi a Superga. E poi, che dire di Vin in versione GP che, su moto sconosciuta, piegava toccando terra con il ginocchio (lo giuro)? Peccato infine non aver visto la mitica Clubman di Batalberto (comunque presente e svettante su Ducati): sarà per il prossimo tour taurinense di Neo.
wingio Ciao Herzog che bello rileggerti sul forum...Grazie per la versione GP... sai com'è avendo una moto sportiva sotto le chiappe per forza che devi piegare 🙂 comunque amici Royals non stiamo parlando della W800 ...ma della GT azzurra 😃
Neophytus donnagatto wrotePS :whisper: gatto oggi a pranzo mangia l'ultimo piatto di risotto ... avrò forse esagerato? :gratt: Gattofelice e Fortunato 😉 Ho mangiato cose che voi umani... 🙂
Neophytus Scalco wroteChe belle persone. 🙂 Complimenti a tutti! @Neophytus: che ti hanno scritto sulla targhetta (se non è un segreto 😃) Farò una fotografia della targa con luce meno... calda 🙂
vecchiolupo Win&Giò wrotevecchiolupo wroteCosa ha bevuto Win, Whisky invecchiato 8 anni? Ciao Vecchiol. :cin: Ciao Win, la prossima volta che ci vediamo ti regalo una pedivella.
wingio vecchiolupo wroteWin&Giò wrotevecchiolupo wroteCosa ha bevuto Win, Whisky invecchiato 8 anni? Ciao Vecchiol. :cin: Ciao Win, la prossima volta che ci vediamo ti regalo una pedivella. Fai prima a regalarmi la tua RE :hammer:
gattoarturo Herzog wroteun ringraziamento ben più che doveroso al Gatto che ha fatto da... lepre durante il motogiretto interprovinciale e sabaudo di sabato scorso, con tanto di manifestazione ASI (Royal Enfield, Norton, BSA, Triumph, Ariel, Bmw e una splendida Della Ferrera che spero qualcuno abbia immortalato) organizzata apposta per noi a Superga. E poi, che dire di Vin in versione GP che, su moto sconosciuta, piegava toccando terra con il ginocchio (lo giuro)? Peccato infine non aver visto la mitica Clubman di Batalberto (comunque presente e svettante su Ducati): sarà per il prossimo tour taurinense di Neo. E' stato un piacere conoscerti Herzog, sei una persona notevole, con una degna cavalcatura.
serpico Vedo che avete confuso Neo con le grappe. Era indeciso! Bella accoglienza... ma c'era da aspettarselo. Complimenti. Invidiabile. HERZOG! che bello rileggerti. Ho chiesto a Neo di mandarti i miei saluti ma dato che come sappiamo "è anziano" te li giro qua. Come procede la.tua vita? Spero che questo tuo intervento sia il.primo di molti altri. A presto.