francesco-chiantera Canemitzo wrote Orpo! seinlo sposo o l'officiante? Un semplice partecipante, dipende molto da come e a che ora tornerò a Bologna!
Canemitzo Francesco.Chiantera wroteCanemitzo wrote Orpo! seinlo sposo o l'officiante? Un semplice partecipante, dipende molto da come e a che ora tornerò a Bologna! Ok, ma stai lontano dall'alcol che é un attimo trovarti nel ruolo dell'uno o dell'altro 😉
Canemitzo Quint89 wrotePer quanto mi riguarda al 65-70% sarò presente la domenica :cool: spero che qui ( in famiglia) mi vengano un po' incontro @ neo: se mi puoi mettere la domenica... 🙂 Quint, senti il Maurone nostro se viene? In quel caso avresti una sella tutta per il tuo deretano. Dai...
Luca1965 Mi dispiace ma, purtroppo, sono costretto a soprassedere. 🙁 :sorry: Ci becchiamo alla prossima. 😃
wingio Canemitzo wroteBert wroteWin&Giò wroteVin&Giò c'è dal Sabato! Inseriscimi nella lista GATTAGGIO!!!!!!!!!!! Grandiiiii!!! Non ci deludete mai! Aspetta a dirlo... e a che ora ripartite? a pranzo? :grrr: Ripartiamo Domenica dopo pranzo 😉 Vecchiol! niente copia e incolla, in questa occasione a pranzo ci sarò 😛
Canemitzo Win&Giò wroteCanemitzo wroteBert wrote Grandiiiii!!! Non ci deludete mai! Aspetta a dirlo... e a che ora ripartite? a pranzo? :grrr: Ripartiamo Domenica dopo pranzo 😉 Vecchiol! niente copia e incolla, in questa occasione a pranzo ci sarò 😛 Bene, perché se riesco a venire, mi.porto dietro una decina di lucchetti. 😉
wingio Tranquillo rimango, e ci sediamo vicini vicini :cin: però mi raccomando... METTICELA TUTTA PER VENIRE!!!! :grrr:
gattoarturo Luca1965 wroteMi dispiace ma, purtroppo, sono costretto a soprassedere. 🙁 :sorry: Ci becchiamo alla prossima. 😃 peccato Luke, spero non per problemi alla moto
Luca1965 gattoarturo wrotepeccato Luke, spero non per problemi alla moto Ciao, no non è per problemi riguardanti la moto, bensì per altri problematiche di carattere personale. Ci sentiamo in privato.
Neophytus Signori, stiamo per... quagliare. A breve vi saprò dire i costi del soggiorno e delle pappatorie - rispetto a queste ultime, ho chiesto che ci preparino dei menù da 25 euro al massimo. Siccome l'Agriturismo Corte dei Mori, presso il quale ceneremo il sabato e pranzeremo la domenica, ha soltanto quattro (ampie) camere disponibili, parte della comitiva sabatesca si trasferirà per dormire presso strutture nelle immediate vicinanze. Le coppie di diritto non le spaieremo 😉 ma intanto sarebbe utile sapere se vi sono altre persone (oltre all'amico viterbese che ha già espresso tale preferenza) che desiderano dormire in stanza singola. Sennò... potremmo creare alcune coppie di fatto 🙂
Canemitzo Ma non bevete troppo altrimenti sarà piú difficile resistere alle tentazioni della carne...
Neophytus Macchino wroteIo preferirei la singola....... altrimenti non dormo. Il ssignore sarà sservito 😃
Neophytus Canemitzo wroteMa non bevete troppo altrimenti sarà piú difficile resistere alle tentazioni della carne... perché, te non berrai? :eeek:
Quint89 @ canemitzo: io verrò 😃 mi sono organizzato con mia sorella. La porto a bologna in auto e poi le frego la LML,che lei a sua volta avra rubato a me. Sento comunque Wol!
Canemitzo Neophytus wroteCanemitzo wroteMa non bevete troppo altrimenti sarà piú difficile resistere alle tentazioni della carne... perché, te non berrai? :eeek: Piano piano, poco poco 😉
Canemitzo Quint89 wrote@ canemitzo: io verrò 😃 mi sono organizzato con mia sorella. La porto a bologna in auto e poi le frego la LML,che lei a sua volta avra rubato a me. Sento comunque Wol! Wol non verrà. Xe drio al business 🙁 Ma se verrò io e se verrai tu, hai vinto un giro in turchesona (non da passeggero, s'intende.)
AndreaBeatles Quint89 wrote@ canemitzo: io verrò 😃 mi sono organizzato con mia sorella. La porto a bologna in auto e poi le frego la LML,che lei a sua volta avra rubato a me. ...vai in LML, torni in Royal??? 😉 :thumb: Scusate, mi autocensuro... :lol: :ontopic: