Federico wroteWin&Giò wroteHhhhhhhhhhhma' non vedo un sole che spacca i culi ai passeri, ma non vedo neanche fulmini e saette, quindi per me e un meteo abbastanza moderato che si sposa bene con l'autunno, io potrei anche partire, poi boh non so fate voi.
Grandissimo Win!!!
ma dal piemonte solo tu e Giò?
Si al momento solo io e Giò.... comunque se si parte gradirei saperlo entro oggi, cosi mi motorizzo dato che purtroppo la mia W per adesso e fuori uso, il conce mi ha dato una moto di cortesia, che io chiamo GT azzurra "Hyosung comet 650" ma Giò dietro sta scomodissima per affrontare il viaggio, lo fatto presente al conce Giorgio Cantalupo e mi presta una Royal Army, però c'è un però... se si parte dovrei andarla a ritirare domani, cosi mi apre l'assicurazione...sennò ciao... ci vediamo alla prossima, ma sappiate che c'è la sto mettendo tutta per venire a questo incontro, se volete saperla tutta l'uno e il due ero lavorativo ma ho rotto i maroni alla direzione per essere libero, e sono un po amareggiato che per dù gogge d'acqua salta tutto :/