Neophytus Avviso ai naviganti: Con Pierangelo, sono rimasto d'accordo di dare conferma entro domani sera, mi pare che l'orientamento dei più sia di partire. Notizia pratica: le camere alle Corte dei Mori possono essere utilizzate (per riposino pomeridiano, doccia, ecc.) sino all'ora della partenza: non c'è un orario stabilito per lasciarle. Inoltre, chi sarà alloggiato nel B&B potrà consumare la colazione presso la Corte dei Mori, se lo desidera, e anche regolare lì il pagamento.
wingio Hhhhhhhhhhhma' non vedo un sole che spacca i culi ai passeri, ma non vedo neanche fulmini e saette, quindi per me e un meteo abbastanza moderato che si sposa bene con l'autunno, io potrei anche partire, poi boh non so fate voi.
Macchino Non è bellissimo ma tutto sommato si potrebbe anche rischiare, io mi adeguerò ovviamente alla maggioranza. 🙂
caricabasso Canemitzo wroteÉ quel che mi chiedo pure io. Carica, Capitano, lei che prevede? In questo momento il tempo non sembra bruttissimo zona Marche-Romagna. Secondo me l'alta pressione africana regge ancora fino a domenica.
Neophytus Mi piace lo "spirto guerrier ch'entro vi rugge" 🙂 Dunque a Brisighella! :thumb: Ribadisco il programmino della domenica: giro di due-tre ore, pranzo intorno alle 13:00, liberi rutti in libero cazzeggio, relax postprandiale e liberi tutti 🙂
Neophytus Macchino wroteNeo che te si fumato?? :eeek: veramente sono in disintossicazione... ché, nun se vede? :rolleyes:
Federico Win&Giò wroteHhhhhhhhhhhma' non vedo un sole che spacca i culi ai passeri, ma non vedo neanche fulmini e saette, quindi per me e un meteo abbastanza moderato che si sposa bene con l'autunno, io potrei anche partire, poi boh non so fate voi. Grandissimo Win!!! ma dal piemonte solo tu e Giò?
Federico Carlo17 wroteHo convinto la fidanzata, al 99% verrò a trovarvi!!!!! Yuppieeeeeee Carlo, arrivate per pranzo o già mangiati?
Neophytus Federico wroteCarlo17 wroteHo convinto la fidanzata, al 99% verrò a trovarvi!!!!! Yuppieeeeeee Carlo, arrivate per pranzo o già mangiati? Ecco, sì. Se mi fate sapere chi si ferma pranzo o no... Controllate la lista nel primo post, per favore.
Neophytus SAS wroteA che ora ci si trova a Brisighella sabato ? Direi arrivo libero... Io devo sentire il Generale per conferma e per stabilire che strada faremo. Comunque ci sentiamo prima 🙂