captain-raf Eccomi qui, dopo 13.000 km. circa percorsi con la mia RE RAF, mi si è crepato in due punti lo scarico in corrispondenza dell'unione tra pipa e la marmitta stessa ...... cosa faccio? La faccio saldare? Ne compro una nuova completa (di quelle ultime con la protezione lunga)? Cavolo però costa nuova e comunque sarebbe opportuno acquistarla omologata per non crearsi poi inutili problemi con i rappresentanti del codice della strada. Sapete dove posso acquistarne una completa (per intenderci dall'uscita del blocco motore compreso di ghiera)?....... Ma porcaccia miseria quanti km può fare una marmitta RE? :gratt: Grazie per un piccolo aiuto.
ale ma parli del collettore,cioe'il tratto dalla testa sino al silenziatore? io l'ho sostituitoo ieri con quello aperto di hitch,se sei interessato te lo vendo,ha 3000 km.
gil Se ti può interessare ho due marmitte RE rialzate, una nuova e un'altra usata. Pur essendo originali RE non hanno l'omologazione in quanto non hanno l'alveare del catalizzatore all'interno ed all'esterno, in posizione nascosta, compare la scritta "only for racing use". Trovi alcune foto nella sezione le nostre moto dove compare anche la mia, oppure sul sito ufficiale RE alcune Classic da catalogo sono equipaggiate con questa marmitta rialzata. Hanno un suono pieno ma civile. I prezzi? La nuova imballata 180, quella usata 90. Lamps