napomoto Federico wroteÉ consentito l'uso di un narghilé nello zaino? 😃 CAMELback ma devi metterci dentro solo... CAMEL!
Scalco Federico wroteÉ consentito l'uso di un narghilé nello zaino? 😃 Mmmh... :gratt: Purché non distraggano dalla guida saranno ammessi i narghilè.
napomoto Sono arrivato anch'io, e faceva un po' più buio di quando son partito. di km ne ho fatti 622, e in fin dei conti non sono così stanco nonostante una moto con l'ergonomia di settant'anni fa, che mi ha (piacevolmente) sorpreso in quasi tutto. Grande compagnia, che ringrazio e che mi ha fatto piacere conoscere personalmente, sperando di conoscerne anche gli altri elementi alla prossima occasione. buonanotte, vado a coricare le stanche membra... PS voi state ancora mangiando polpette, vero?
Neophytus Bella gente, belle moto, belle montagne... e una montagna di polpette 😛 Grazie a tutti e arrivederci a presto, magari sul Giau, magari anche con gli assenti di ieri 🙂 imag
wingio Federico wroteItalo wroteBeh ergonomia di settantanni fa.. perché non siamo fatti uguali da millenni?!.. http://www.orobievive.net/29_ridere/immagini/evoluzione.jpg Fede hhhmmm ma il primo...quello con la bevanda e la busta in mano mi somiglia!.... cacchio!!!!! :eeek:
slash-85 Purtroppo ieri, per motivi di sveglia dell'indomani, ho dovuto lasciare il gruppo dopo il Passo Gardena. Ad ogni modo pubblico alcune foto scattate ieri. Quando riuscirò a ri-connettere il telefono al pc (benedetti cavi!), pubblicherò anche alcune delle foto che sono state inviate sulla chat di wapp. IL RITROVO "ALLA STANGA" host image QUASI AL LAGO DI FEDAIA host image LAGO DI FEDAIA ED IL GHIACCIAIO DELLA MARMOLADA host image GRUPPO DEL SELLA E PIZ BOE' host image DA QUALCHE PARTE VERSO CANAZEI host image host image image share host image VERSO IL PASSO SELLA, IL SASSOLUNGO SULLO SFONDO host image host image host image MARSEB ED IL V7 host image PRANZO AL PASSO GARDENA host image host image IN PARTENZA DAL GARDENA host image hostare immagini
leopino Bravi e che belle foto, riescono a dare un'idea di quella che è stata la vostra giornata di scorribande. Per il possessore della GT gialla: dove hai comprato il piccolo portapacchi posteriore? mi servirebbe tantissimo perchè con la moto ho sempre cose da trasportare.
napomoto bellissime foto, complimenti. un bel ricordo. a proposito, a chi devo chiedere per essere inserito nel gruppo WhatsApp?
napomoto e altre due domandone: come faccio per scaricare una o più delle foto pubblicate e come faccio per inserire una foto da inserire nel profilo? napomoto wrotebellissime foto, complimenti. un bel ricordo. a proposito, a chi devo chiedere per essere inserito nel gruppo WhatsApp?