Canemitzo
vecchiolupo wroteComplimenti a Canem per l'avatar, finalmente!
:beer:
gattoarturo
perri wroteCanemitzo wrotePerri, hai i torinesi attivissimi! Paolone66, Gatto e Gatta, Vin & Gio...
e si pero' se ne vanno magari a cuneo...se vogliono andare in valsesia...disponibile, Toma ..polenta...trote iridee...
ma no, noi giriamo dappertutto, da Recco al Gran S. Bernardo! E perché no la Valsesia? :thumb:
gattoarturo
(le trote...
)
Neophytus
Tornando in topic: a che ora ci vediamo a Bassano?
Canemitzo
A nessuna ora.
Neo ha perso il dado della pedalina destra ed é appiedato.
In ferramenta non ne hanno perché ha un passo inusuale.
Starò in famiglia a godermi la piccola peste e ad accumulare punti libertà.
Però sono molto triste 🙁
Federico
Ma dai, in una ferramenta qualsiasi magari non ce l'hanno, ma sicuramente sapranno indirizzarti da qualcuno piu fornito...
slash-85
Ciao, leggo adesso. Quindi... niente gita? 🙁 Semmai si potesse farla, l'appuntamento sarebbe per domenica o per domani pomeriggio??
Neophytus
Sorry. Sarà per un'altra volta
slash-85
Va bene. Pazienza! L'idea è buona: teniamola per un'altra volta.
Neophytus
Aggiorna
😛
Doman el giro xe nda' in malora :/
Ma forse riesco a dare una rappezzata alla moto per domenica... Stàtevi accuorti! 😉
Scalco
Domani potrei esserci... 😃
Tuttavia queste sono le previsioni:
domenica 31. Tempo variabile/instabile, con schiarite mattutine sebbene con possibili locali nubi basse, seguite già entro il mezzogiorno da un aumento della nuvolosità irregolare cumuliforme, più intensa sulle Dolomiti, dove sarà anche maggiormente presente il rischio di fenomeni di instabilità. Clima sempre caldo di stampo estivo, anche se con temperature diurne in locale lieve diminuzione.
Precipitazioni. Fino alla tarda mattinata generalmente assenti (0/10%); dalle ore centrali crescente probabilità di rovesci e temporali, più diffusi sulle Dolomiti (60/70%), sparsi sulle Prealpi (40/60%), dove saranno tuttavia maggiormente probabili verso sera.
Neophytus
In attesa di capire se potrò esserci anch'io (lo saprò tra breve) e valutando la variabile metereologica precisata da Scalco, potremmo scambiare il programma della domenica con quello del sabato e fare il Grappa via Seren. In tal caso potremmo vederci lì invece che a Bassano.
Oppure, affidarci a Scalco che conosce bene tutte quelle vie montane.
Tenete solo presente che Canemitzo e Stefano si muovono da Padova e che potranno mettersi in cammino solo a partire dal primo pomeriggio. Ci sentiamo tra un po' 🙂
Neophytus
Problema risolto! 🙂
Ho parlato con Canemitzo, anche lui pensa sia più opportuno fare il Grappa. Per il momento saremmo: lui, io, Stefano e Scalco. Chi altri? Cidrolin? Slash? Ale?...
E dove ci vediamo? A Seren? a Feltre?
Neophytus
Canemitzo, Stefano ed io partiremo da Mestre fra le 14:00 e le 14:30. Dateci un'ora e mezza circa per arrivare a Feltre. Ci vediamo alla stazione intorno alle 16:00?
Scalco
Bollettino meteo aggiornato alle 13:00 di oggi.
domenica 31
Tempo tendente ad instabile, con residue schiarite mattutine, anche se con possibili locali nubi basse, seguite entro mezzogiorno da un aumento della nuvolosità irregolare cumuliforme, più intensa sulle Dolomiti, dove sarà inizialmente anche maggiore il rischio di fenomeni di instabilità. Clima sempre caldo di stampo estivo, anche se con temperature diurne in lieve diminuzione.
Precipitazioni. Fino alla tarda mattinata generalmente assenti (0/20%); dalle ore centrali crescente probabilità di rovesci e temporali, più diffusi sulle Dolomiti (60/70%), sparsi sulle Prealpi (40/60%), dove saranno tuttavia maggiormente probabili verso sera; i fenomeni potranno risultare anche di forte intensità.
ale
io sono prigioniero al mare...
Scalco
Neophytus wroteCanemitzo, Stefano ed io partiremo da Mestre fra le 14:00 e le 14:30. Dateci un'ora e mezza circa per arrivare a Feltre. Ci vediamo alla stazione intorno alle 16:00?
Da Feltre che giro volete fare poi? Perché più viene tardi e più il tempo peggiora secondo le previsioni. Anzi, se riusciste a partire per le 13:30-14:00 sarebbe ancora meglio... 🙂
Neophytus
Scalco wroteNeophytus wroteCanemitzo, Stefano ed io partiremo da Mestre fra le 14:00 e le 14:30. Dateci un'ora e mezza circa per arrivare a Feltre. Ci vediamo alla stazione intorno alle 16:00?
Da Feltre che giro volete fare poi? Perché più viene tardi e più il tempo peggiora secondo le previsioni. Anzi, se riusciste a partire per le 13:30-14:00 sarebbe ancora meglio... 🙂
Molto prima non si riesce. Ben che vada partiremo per le 14:00. Farei il giro che ho indicato nella prima cartina, tenendoci lontani dai temporali
Scalco
Alle 13:00 esce il nuvo bollettino meteo: vi tengo aggiornati.
Stamattina ha fatto un gran temporalone ma ora sembra stia uscendo il sole. 😉
Neophytus
Canem ed io non siamo ancora rientrati... Fuori le foto! 😃