PintoDaftPunk Facendo zapping ho visto questo video musicale...guardate un po'?!! https://www.youtube.com/watch?v=oe1wtkkt9-E Lo so..la canzone fa cagare ma la moto è bella. Che modello è?
WoL Scusa sai ma che video posti!?! Ci son due che girano senza casco su una Enfield, le inquadrature della moto son sempre coperte da quella sciaqquetta che ci sta sopra e a un certo punto la moto non si vede nemmeno... ... non ho parole! :grrr: 😛
WoL maxiii wroteSiamo sicuri che sia una enfield? due scarichi? 😃 Così a occhio sembre una Interceptor che era una 700 due cilindri
serpico Due scarichi.. due cilindri.. due ruote. ..due pistoni con due valvole... ... due su una moto di cui una con due.. :wow:
Canemitzo Miiiiiiii!!!!!!! Mariiiiiaaaaa!!!! a parte le caxxate, trattasi di una R.E., almeno così recita la scritta sul serbatoio.
perri serpico wroteDue scarichi.. due cilindri.. due ruote. ..due pistoni con due valvole... ... due su una moto di cui una con due.. :wow: Gran pezzo di........moto
black-dog Mi si passi questa vera e propria archeologia forumistica, ma non volevo aprire un nuovo 3d. Sentivo tuttavia il dovere di condividere questo video che mi è apparso tra i suggerimenti aprendo il video di lillaghe per il test della candela Bosch (felice si sia risolto il problema 😉). Momento top: secondi 17-21. Testo del link da visualizzare...
Canemitzo black dog wroteMi si passi questa vera e propria archeologia forumistica, ma non volevo aprire un nuovo 3d. Sentivo tuttavia il dovere di condividere questo video che mi è apparso tra i suggerimenti aprendo il video di lillaghe per il test della candela Bosch (felice si sia risolto il problema 😉). Momento top: secondi 17-21. Testo del link da visualizzare... Qualche dio benedica la figliola...
Pocapresia Canemitzo wroteblack dog wroteMi si passi questa vera e propria archeologia forumistica, ma non volevo aprire un nuovo 3d. Sentivo tuttavia il dovere di condividere questo video che mi è apparso tra i suggerimenti aprendo il video di lillaghe per il test della candela Bosch (felice si sia risolto il problema 😉). Momento top: secondi 17-21. Testo del link da visualizzare... Qualche dio benedica la figliola... Quotissimo!!
Slowhand Pocapresia wroteCanemitzo wroteblack dog wroteMi si passi questa vera e propria archeologia forumistica, ma non volevo aprire un nuovo 3d. Sentivo tuttavia il dovere di condividere questo video che mi è apparso tra i suggerimenti aprendo il video di lillaghe per il test della candela Bosch (felice si sia risolto il problema 😉). Momento top: secondi 17-21. Testo del link da visualizzare... Qualche dio benedica la figliola... Quotissimo!! Hai capito, la Simson... C'è mica un forum dedicato? :rolleyes: