Neophytus wroteleopino wroteNeophytus wrote
:huahua: :huahua: :huahua:
più che una cazzata, hai fatto una cosa riprovevole per qualunque motociclista: passarlo a destra!
... già, ma non hai passato una motocicletta, hai passato un carretto di surgelati :rolleyes:
Eh, Eh
Poi, non so dalle vostre parti, ma qui i bmwisti si sentono come si suol dire un caz..o e mezzo, quindi doppia soddisfazione!!!!!!!!!!!!
Ho un paio di amici coi GS, persone molto tranquille; ma temo che la tipologia sia un po' quella...
Comunque conosco la sensazione, e senza essere un manico manco io: due anni fa sulle nostre montagne, Paolo66, Scalco ed io, ancora tutti su Bullet, abbiamo dato la biada a più di un motofrigorifero: loro allungavano sui tratti di rettilineo e poi, presso i tornanti, scappavamo via noi... Poveretti. Immagina il senso di frustrazione 😉
Non farti ingannare!! Tutta falsa modestia! Neo è una vita che si allena, ha plasmato il suo fisico d'acciaio e la sua mente volitiva in anni ed anni di training, al solo fine di simulare un'esistenza paciosa e contemplativa, nascondendo, in realtà, un animo bellicoso e uno spirito corsaiolo.
Nei frequenti intramezzi finesettimanali, in cui risulta latitare dalle pagine del sito, è in realtà impegnato a segnare giri veloci sul circuito dell'isola di Mann, di notte e a fari spenti.
Non prendere esempio e non seguirne le orme. Ispirati, casomai, ad un più tranquillo Randy Mamola o ad un Kevin Schwantz (quelli della fresca giovinezza, beninteso). Modelli maggiormente alla portata di noi umani e, in definitiva, più salutari.