Negli ultimi giorni io e la Petomane abbiamo finalmente trovato qualche ora per dedicarci a noi stessi (la Petomane è quella senza cetrioli):
Io sono rimasto lo stesso, ma la Petomane per i suoi primi 5000km ha guadagnato:
Filtro aspiratutto Cheienen universale lavabile ecc ecc. Ho colto l'occasione per cambiarlo perchè ispezionando la scatola filtro ho trovato i pezzi della guarnizione della scatola in plastica che pascolavano per il vano metallico...ho dovuto leggermente sagomare il supporto del porta attrezzi perchè andava acontatto col filtro.
Scarico open con remuvebol baffel (frangifiamma, che fa molto pompiere) di Ciccio, anche qui ho leggermente sagomato il supporto dello scarico perchè montasse senza precaricare il collettore.
Sella a due piazze con bordino chic che secondo me fa molto sixties (sella e cuscino di serie non mi piacevano proprio)
Ammortizzatori Hagon SENZA SERBATOIO SEPARATO, che non mi piaceva proprio...inoltre si stavano già crepando un paio di gommini...non è una buona scusa però l'ho fatto!!
La moto va molto bene, si accende al primo colpo sia a freddo che a caldo, qualche scoppio da smagrimento in rilascio specialmente facendo "doppietta" ma un sound spettacolare (e anche civile per il primo quarto di apertura del gas...) con un rumorino di aspirazione che beh, provare per credere!!!
Più avanti procederò con una piastra cromata che devo trovare per coprire l'attacco collettore/terminale e con faro posteriore e frecce.
Mandi!!