Bert wroteSono molto contento per te Neo!!!
In questi giorni invece stavo proprio considerando i limiti della mia Bullet in autostrada. Già dai 100 km/h (di tachimetro) ci sono notevoli vibrazioni, oltre i 110 diventa faticoso lanciarla, oltre i 120 è evidente la difficoltà (anche di statica) ed il motore sembra al limite.
Può essere dato dal pignone (di serie)? Viaggiamo quasi sempre in due, ma comunque anche da solo ho notato le stesse sensazioni, anzi da solo oltre i 100 inizia anche ad oscillare l'avantreno.
Sotto i 90, invece, è tutta goduria...
Neo illuminami... 🙂
Il precarico, il pignone (l'ho cambiato 20.000. km fa), il cannotto di sterzo, l'anzianità di servizio... L'imponderabile. Io ho i cerchi da 19, non so se anche quelli contano, non credo. Certo è che la mia esperienza non si discosta da quelle di Paolo66 e anche di Caricabasso e Gil, tra i lungoviaggianti. Anche di Italo, vedo (ciao, sciagurato! 😛 )
L'imponderabile, io credo che conti, ma credo anche che debba poter essere ponderato. Io ho sicuramente avuto fortuna nel ricevere un esemplare che non ha mai dato il minimo problema, ma non vedo perché non si possano aggiustare gli eventuali fastidi, come le vibrazioni denunciate da Bert, sino a renderle tollerabili (perché alla fine, non è che non si avvertano, ma dànno persino piacere!).