gattoarturo Ieri assieme a Paolo, Andrea e Sonia, la donnagatto ed io, vestiti in giallo per l'occasione, siamo saliti ai 2473 mt del colle del Gran San Bernardo. A S.Remy, qualche km prima del passo, in una borgata molto pittoresca abbiamo fatto festa al Re dei prosciutti 🙂 Naturalmente sul Gran San Bernardo cosa ti troviamo?? :hammer: :hammer: :hammer: ancora una volta grazie ai miei compagni di viaggio :thumb:
Neophytus viva il giallo, abbasso il giallo... nnè chista la chistione. la chistione è: vi fate tutte le cime e tutti i prosciutti prima che io venga da voi a SETTEMBRE per avere la scusa che non ci saranno più cime e prosciutti da farmi scalare o pappare? :gratt:
gattoarturo Neophytus wroteio venga da voi a SETTEMBRE e che sono anni che ti aspettiamo, saremmo morti di fame nell'attesa :hammer: beh allora considera le nostre come uscite in avanscoperta
Neophytus gattoarturo wroteNeophytus wroteio venga da voi a SETTEMBRE e che sono anni che ti aspettiamo, saremmo morti di fame nell'attesa :hammer: beh allora considera le nostre come uscite in avanscoperta 😐 :rolleyes: :beer:
Marcovan :clap: Complimenti bella gita. Mi sembra di intuire che vi piacciono i sapori montanari, allora mi permetto di segnalarvi i Gofri della val di Susa, sopratutto quelli prodotti da Ketty e Luca, una coppia di professionisti itineranti. Se vi capiterà di incontrarli per le fiere e le sagre della valle, che credo Gatto conosca molto bene, assaggiateli nella versione che più vi aggrada dolce o salata sono una vera delizia. Se non commetto un reato vi metto il loro volantino, meritano...
Paolo66 Giornata stupenda! Da notare che la passione per le Royals attira anche tante bellissime ragazze !
gattoarturo i gofri occitaniiiii grazie Marcovan della segnalazione, prendo nota senza dubbio alcuno :thumb: @Win: mannaggia mi è spiaciuto che non ci fossi, è stata una bella gita 😐
donnagatto Neophytus wrotegattoarturo wroteNeophytus wroteio venga da voi a SETTEMBRE e che sono anni che ti aspettiamo, saremmo morti di fame nell'attesa :hammer: beh allora considera le nostre come uscite in avanscoperta 😐 :rolleyes: :beer: Ti aspettiamo per il famoso risotto allo stracotto!!! :hammer:
donnagatto Marcovan wrote:clap: Complimenti bella gita. Mi sembra di intuire che vi piacciono i sapori montanari, allora mi permetto di segnalarvi i Gofri della val di Susa, sopratutto quelli prodotti da Ketty e Luca, una coppia di professionisti itineranti. Se vi capiterà di incontrarli per le fiere e le sagre della valle, che credo Gatto conosca molto bene, assaggiateli nella versione che più vi aggrada dolce o salata sono una vera delizia. Se non commetto un reato vi metto il loro volantino, meritano... http://i.imgur.com/aLP08J8.jpg Marcovan hai intuito bene ... :huahua: credo che andremo a trovare molto volentieri Ketty e Luca, cosa ne dici gatto? 😛
Neophytus donnagatto wroteNeophytus wrotegattoarturo wrote e che sono anni che ti aspettiamo, saremmo morti di fame nell'attesa :hammer: beh allora considera le nostre come uscite in avanscoperta 😐 :rolleyes: :beer: Ti aspettiamo per il famoso risotto allo stracotto!!! :hammer: :yeah:
Paolo66 Donnagatto .....risotto allo stracotto ? Lo si mangia solo in autunno o lo si può gustare tutto l'anno come le tue pennette alla vodka o la salsiccia alla Guinness?
feel-the-vibe Bravi bravi bravi....belle foto e bellissimi posti...col caldo che fa a Roma poi li desidero ancora di più... ancora bravi!