gattoarturo Approfittando delle pessime condizioni meteo previste, Paolo ed io abbiamo dedicato ieri una dozzina di ore per fare... motociclismo. Saliti dalla Valsusa abbiamo oltrepassato il passo del Monginevro per scendere in Francia, risaliti ai 2360 mt del col Izoard siamo ridiscesi per poi risalire nuovamente ai 2744 mt del col Agnel. Percorsa tutta la val Varaita abbiamo attraversato la val Bronda coi suoi ripidi tornanti. E per non farci mancare nulla abbiamo concluso il tour attraversando il colle Braida che sovrasta la Sacra di S. Michele. Naturalmente in tutti i passi ed in tutti i luoghi dove ci siamo fermati le due Royals erano l'attrattiva principale. I motociclisti, italiani e francesi, per una volta hanno snobato le "smanettone" per chiedere informazioni e farsi fotografare con le nostre belle. Nel nostro piccolo abbiamo fatto una promozione al marchio molto soddisfacente e passato una giornata memorabile. Alcune foto: ps.: grazie Paolo 😉
Marcovan Bravi bel girone :clap: In tema di promozione del marchio a settembre a Susa si terrà un primo motoraduno sarebbe una bella occasione per radunare un bel pò di Royal della valle e perchè no del Piemonte...
Luca1965 :clap: :thumb: bravissimi davvero, anch'io circa 10 anni or sono ho fatto lo stesso giro. Beh che dire, indimenticabile.......a tal punto che...........forse lo rifaccio. :cool:
wingio Che bel giro e che belle foto complimenti! satanassi che non siete altro... alla prossima organizzate quando io non lavoro 😐
Cidrolin Bellissimo giro!!! che bei posti, domani mostro le foto al Feldmaresciallo (mia moglie), chissà che un uicchendino in moto non ci scappi... bravi randagi!! Mandi
gattoarturo @Marcovan: volevamo venirti a suonare il campanello :hammer: ottima l'idea del trovarsi a Susa, tu che sei valligiano tienici aggiornati, magari facciamo un bel mucchietto di Royals @Vin: e pensa che credevamo di incontrarci solo per la colazione al baretto visto il meteo. E' stato tutto improvvisato... @Luke: facci sapere quando... 😉 @Cidro: se passi per i passi sei obbligato d'obbligo al club della bagna caoda per una bagna caoda
serpico Grzie Gatto... belle foto. .e almeno vedo anche Paolo che ormai voi della bagna caoda lo tenete tutto per voi.. neanche esce più. . Secondo me lo tenete segregato in garage! Bellissimi posti e giro
Paolo66 Grazie Gatto per la giornata indimenticabile e per la Vostra vera amicizia nata in pochissimi mesi da veri Royals !
Marcovan gattoarturo wrote@Marcovan: volevamo venirti a suonare il campanello :hammer: ottima l'idea del trovarsi a Susa, tu che sei valligiano tienici aggiornati, magari facciamo un bel mucchietto di Royals @Vin: e pensa che credevamo di incontrarci solo per la colazione al baretto visto il meteo. E' stato tutto improvvisato... @Luke: facci sapere quando... 😉 @Cidro: se passi per i passi sei obbligato d'obbligo al club della bagna caoda per una bagna caoda A non suonarmi il campanello vi siete persi il gigante ed il lago con relativo bagnetto ristoratore, sarà per la prossima volta 🙂
Paolo giro che sogno da una vita ma devo mettere in calendario un week end; partendo da Milano non ho più il fisico per farlo in una tirata unica.
Marcovan Paolo wrotegiro che sogno da una vita ma devo mettere in calendario un week end; partendo da Milano non ho più il fisico per farlo in una tirata unica. Ricordati che se mi dai un preavviso puoi sempre fare tappa da me sarà un piacere ospitarti e conoscerti 🙂