Federico Royaltotus wroteCiao Federico, puoi controllare se mi sono localizzato e se è tutto ok? Grazieeeee Sembra tutto ok.
luigi-ventura AIUTO! Non lo so fare una mazza, sono in zona Colli Portuensi a Roma! Mi inserite voi che so' imbranato?
oronzo-leone Non riesco neanche io..... se vado sul link, mi compare la cartina, mapoi non riersco o non ho capito come fare
Federico Luigi Ventura wroteAIUTO! Non lo so fare una mazza, sono in zona Colli Portuensi a Roma! Mi inserite voi che so' imbranato? fatto
Federico Oronzo Leone wroteNon riesco neanche io..... se vado sul link, mi compare la cartina, mapoi non riersco o non ho capito come fare fatto. c'eri quasi.
luigi-ventura Federico wroteLuigi Ventura wroteAIUTO! Non lo so fare una mazza, sono in zona Colli Portuensi a Roma! Mi inserite voi che so' imbranato? fatto grazie!
oronzo-leone Federico wroteOronzo Leone wroteNon riesco neanche io..... se vado sul link, mi compare la cartina, mapoi non riersco o non ho capito come fare fatto. c'eri quasi. Grazie allora.
Enzo73 Buon pomeriggio, io mi sono geocalizzato. ma ho notato che la calabria è proprio spoglia... buona strada a tutti
beppe1955 Canemitzo wrotebeppe1955 wroteBuongiorno a tutti, ci anche io sulla mappa. Perché i quattro mori, Beppe? Ciao Canemitzo, scusa per il ritardo della risposta ma sinceramente non avevo visto la richiesta. I quattro mori sono la Bandiera della favolosa terra dove sono nato in particolare in provincia di Sassari. A presto leggerti.
daniele-costantin https://drive.google.com/open?id=1zZVDMUfdWXj-xHDUrkZaenQzogI&usp=sharing ...fatto :okboy: ...sono il più a nord :doc:
Giuseppe81 Fatto! Mi sono aggiunto su Vipiteno ma in Alto Adige non vedo nessuno nonostante dal meccanico abbia visto un paio di Classic (una Chrome e una Battle Green... più una Pegasus acquistata da un francese che in Francia non le ha trovate!).
TheGallix Fatto ora, da la Spezia. Speriamo di riuscire ad organizzare qualche giro di royals! Ciao a tutti!
Enzo73 Buonasera, sembrava così bella l'idea della geolocalizzazione... io l'ho fatto... buona strada a tutti...