fausto-s Il Sap wroteFatto... moto ritirata proprio ieri... è un amore! Beneeeee !!!!! Bravo, io direi di spostarti di sezione e ....mettici qualche foto !!!! 🙂
fausto-s Federico wroteSTEFANOGS wroteCiao federico, riesci ad inserirmi...Stefanogs piacenza. Grazie ciao fatto. Scusa Federico, spiegami, per cortesia, la strada per vedere e stampare la cartina. Grazie.
Federico Fausto S wroteFederico wroteSTEFANOGS wroteCiao federico, riesci ad inserirmi...Stefanogs piacenza. Grazie ciao fatto. Scusa Federico, spiegami, per cortesia, la strada per vedere e stampare la cartina. Grazie. https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1zZVDMUfdWXj-xHDUrkZaenQzogI&ll=45.377715398762525%2C11.412122675781234&z=9
leleditreviso63 ciao federico, se mi localizzi ti ringrazio treviso via castellana vicino vineria grazie
bibe bibe wroteFatto Ciao Federico, ip mi sono installato, puoi controllare se ho fatto tutto bene? Se no, puoi correggere tu?
Federico leleditreviso63 wroteciao federico, se mi localizzi ti ringrazio treviso via castellana vicino vineria grazie fatto. anche se la posizione non è di fronte al cancello di casa, basta che sia per lo meno indicativa della zona.
leleditreviso63 ho visto una splendida gt arancio per treviso e leggo che c'è altra gente da treviso e periferie vicine. domanda ma ci starebbe una birretta o sprizt in zona per capire chi e quanti siamo?