Grazie a tutti! A un primo veloce esame visivo direi che la moto è rifinita davvero molto molto bene, non vedo l'ora di saltare in sella!
Fausto S wroteMolto bella, complimenti. 🙂
Vedo che non è l'unica...chi è il concessionario ??
Fausto occhio di falco 🙂 Il concessionario è motocavallotti di monza. Pensa che ci sono entrato quasi per caso a giugno mentre facevo delle commissioni in centro, giusto per chiedere 2 info sulla pegasus perchè ero curioso di sapere se l'avrebbero commercializzata in Italia. Il bello è che il conce neanche la conosceva, ho dovuto fargli vedere una foto dal concessionario! A quel punto ha fatto una telefonata all'importatore per informarsi e 10 minuti dopo sono uscito col contratto d'acquisto in mano! Poco dopo ne ha venduta un'altra che è stata consegnata insieme alla mia e prevede di venderne ancora una a breve se non sono esaurite.
ziorobi wroteCaro Aimone, è da quando hai messo in vendita Franky che mi arrovello, chiamando a raccolta i 12 superstiti neuroni che pascolano per le praterie del mio cervello, per vagamente immaginare dove diavolo volevi andare a parare...mi avevi accennato della non completa soddisfazione della tua Honda...e allora forse la nuova Africa Twin?...mah...no, due moto ci vogliono!...evidentemente i 12 neuroni rimasti sono proprio pochi... e pensare che (a riuscirci wink ) non sarebbe stato così difficile arrivarci: da Franky alla Pegasus il passo è ovvio e breve smile
Bella! Veramente bella!!! Ottima scelta!!! Sai che, da perverso della cromatura a specchio non è il mio genere ma è proprio particolare clap clap
P.S. Il motore verniciato nero è una libidine... come starebbe bene incastonato tra tutto il cromo e l’alluminio a lucido de “La Royal” smile
Infatti ho messo in vendita anche la Honda. L'ho usata per le ferie estive e devo dire che per i viaggi è davvero comodissima, abbiamo fatto quasi 5000km senza quasi accorgercene. Però non saprei, è come se non fosse scattata quella scintilla che c'è sempre stata con le moto che ho posseduto, non mi trasmette emozioni...
serpico wroteScacco matto per i sorrisetti! Super!
Adesso inizi nuovamente a modificarla?
E' una domanda retorica vero? :hammer: Ho già due o tre ideuzze....
Canemitzo wroteIo avevo letto tra le righe e nutrivo più di un sospetto.
Ho cannato il colore ma il modello l'ho beccato in pieno.
Complimenti, doc!
Bravo ste, in effetti avevo palesato il mio interesse in una discussione tempo fa, ma in realtà è stato il classico colpo di testa deciso in 5 minuti!