Ciao a tutti, mi ripresento. Mi chiamo Aimo, ho 33 anni e sono royalista recidivo.
A luglio ho messo in vendita la mia amatissima Franky, facendo contenti amici e parenti che sorridendo mi dicevano "finalmente vendi il rottame e torni solo alle moto serie". Io, che sono persona cortese, ho evitato di aggiungere che il motivo della decisione era dettato unicamente dal fatto che ne avevo già ordinata un'altra. Se non altro per non cancellargli subito il sorriso dalla faccia e vederli distogliere lo sguardo, scuotendo il capo e borbottando sommessamente su quanto io sia incurabile.
Per fortuna a voi, che siete malati cronici almeno quanto me, posso annunciarlo con grande soddisfazione: presto (spero molto presto) sarò proprietario di una royal enfield pegasus marrone che è appena stata consegnata in concessionaria, in attesa di essere targata e montata di telaietti e borse! Stamattina sono andato a trovarla, praticamente appena "partorita" dal container, e nonostante sia incastrata fra le altre moto in consegna sono riuscito a farle una foto: