Hilts Un saluto a tutti gli appassionati di questo forum, mi presento sono Aimo e vi scrivo dai pressi di Saronno. Sono un fierissimo possessore di una Classic Army EFI del 2014 che mi ha regalato grandi gioie, qualche incazzatura e innumerevoli notti passate in garage ad adattarla alla mia personale "visione". Come prima cosa sento il dovere di ringraziarvi tutti, seguo il forum da qualche tempo ed è sempre stato una fonte inesauribile di informazioni. Ora, seppur in colpevole ritardo, è arrivato il momento di segnalare la mia presenza e dare il mio modestissimo contributo alla comunità. Confesso che non sono mai stato appassionato di questo genere, arrivo dal mondo del fuoristrada e del motard ma quando in vacanza in Corsica sulla mia Ducati ho incrociato la strada di due Royal (una desert e una Army, ancora mi brillano gli occhi) è scoccato l'interesse. Alla successiva EICMA ho cercato lo stand, l'ho ammirata per bene e dopo una settimana ero in concessionaria a ordinare la mia. A breve pubblicherò una presentazione anche della bestiola nell'apposita sezione! Per ora ciao e buona moto a tutti!
Pocapresia Gran bella storia, anch'io quando incrocio le varie moto che mi "scrutano" mi chiedo se suscito interesse o simpatia, comunque sia, :welcome:
Hilts Grazie a tutti per il benvenuto! Al momento franky (la royal) condivide il garage con una Ducati Hypermotard 1100 del 2010, compagna di innumerevoli avventure. Al momento mi adeguo a giocare a tetris in garage tutte le volte che prendo una moto, ma la ducati la uso sempre meno, ormai quasi solo per le lunghe tratte e le vacanze estive.. Mi sono accorto che preferisco quasi sempre l'andatura docile e rassicurante della royal quando spuntano le giornate di sole!
gil Anch'io per un paio di anni ho tenuto in garage due moto pronte all'uso, poi visto che usavo al 95% la Bullet ho venduto l'altra e non sono pentito. Benvenuto. Lamps
Italo Mi viene in mente un parallelismo con un famoso discorso di un kennedy il quale disse che nel pil di un economia si calcola di tutto ma non quello per cui la vita merita di essere vissuta. Ora non è che lui si riferisse alla moto e tanto meno alla royal ma per dio il nesso ce lo faccio entrare a costo di passare per eretico e in sostanza hai voglia a elencare doti e prestazioni con tanto di schede tecniche ma se la moto non ti da quel senso di gioia per cui non vedi l'ora di rimontarci tutto il resto è noia.. cit.
Hilts Italo wroteMi viene in mente un parallelismo con un famoso discorso di un kennedy il quale disse che nel pil di un economia si calcola di tutto ma non quello per cui la vita merita di essere vissuta. Ora non è che lui si riferisse alla moto e tanto meno alla royal ma per dio il nesso ce lo faccio entrare a costo di passare per eretico e in sostanza hai voglia a elencare doti e prestazioni con tanto di schede tecniche ma se la moto non ti da quel senso di gioia per cui non vedi l'ora di rimontarci tutto il resto è noia.. cit. Amen.