serpico wroteaquilacd wrotePiadaKid wroteIl problema e' che se ti becchi uno che ha voglia di rompere le scatole ti ritira ilbretto comunque.
Ad interpretare la norma sara' poi il giudice se vuoi far ricorso...
haaa..certo tutto è possibile, ma infatti prima di cambiare le gomme vado in MCTC da un mio amico tecnico e pongo a lui la questione e sento cosa dice poi appena so qualcosa lo posto qui. però se mi dice che se ci sono le misure in mm vanno rispettate pretendo che mi dica la legge,il decreto o quant'altro che ne parla....per iscritto e non a parole :doc:
grazie..facci sapere per favore.
PS le K81 le avevo nella serpicomoto e Paolo66 nella B5.. ci stanno e sono molto belle. Esteticamente se le trovassi in regola per Rudolph le metterei
Io giro già fuori regola con le mie,quindi le prendo perché son belle davvero e nel giusto codice velocità ;
La posteriore viene 115,occhio che la danno misura 4.10 ma equivale a 3.50 ,mentre anteriore 96 euro,misura
3,60 ma equivale a 3,25.
Io parlo per la mia C5 posteriore 18 e ant.19.
Mi manca solo verifica dell anteriore se va in sede,ma non dovrebbero esserci problemi,corrisponde a un 100/90 circa ,rispetto al 90/90 della C5.
ps :per giusto cod.velocita'intendo un H,adesso giro in P.