clelia
Ciao a tutti,
pensavo... ma perché sabato 28 o domenica 29 maggio noi del risotto giald non si va a fare una gita a Soncino?
A una settantina di km da Milano, Soncino ha castello e mulino.
Ed essendo in provincia di Cremona anche ottimo cibo per rifocillarsi tra un brum e l'altro...
Io la butto lì...
Sperando che il tempo sia clemente!
Clelia
Federico
....e non è troppo lontano neanche per la contrada del Baccalà (per chi non è impegnato al Thumping)
e-partesana
:clap:
gil
E' che quelli sono i giorni del Thumping.
Io posticiperei di una settimana.
L'iniziativa è comunque ottima.
Lamps
Youngroyal91
Io sono di li praticamente...abito a 5 km da Soncino...ovviamente se non sono via mi unisco sicuramente all'iniziativa...
A questo proposito volevo segnalarvi (se siete interessati) la prima stamperia o una delle prime stamperie in Italia. ..praticamente dal 470 d.c.circa 30 anni dopo la scoperta di gutemberg è un museo molto carino...e poi oltre a ciò. ..c'è la torre ettagonale...molto rara...
Neophytus
se ci aspettate... a noi thumpisti... :rolleyes:
e-partesana
Io ci sono!
e-partesana
La proposta di Clelia è saltata.
Ieri la Piccola ha avuto un incidente; niente di grave, ma la moto è ferma e lei è tutta ammaccata.
Mandatele fiori e auguri di pronta guarigione!
Ezio.
Neophytus
Ho parlato adesso con Clelia. Un idiota è passato col rosso e lei l'ha centrato :/
serpico
O porca miseria! È in ospedale o si sta leccando le ferite a casa? Quanto male sta? Preoccupato... :/
Clelia forza!
gil
Ciao Clelia, spero che tu ti possa riprendere al più presto.
Un'abbraccio.
Lamps
Neophytus
E' a casa, e siccome lei, a botta calda, ha reagito, i coglioni del pronto soccorso le hanno dato solo due giorni!
vecchiolupo
Auguri Clelia!
clelia
Ciao cari,
sono a casa abbastanza immobile per la botta, ma niente di rotto, a parte il grigio e il morale.
Ho già parlato col mio medico curante che mi allungherà la prognosi. Ma ancora non mi è chiara la prognosi del grigio. Temo che si prospetti un pensionamento anticipato, in base alle condizioni delle forcelle.
Appena mi riprendo, vedrò quel che c'è da fare...
Molta tristezza per ora e un po' di rabbia.
Vi abbraccio e vi ringrazio per la vicinanza
Clelia
wingio
Ciao Clelia!... mi dispiace tanto per quello che ti è accaduto...buona guarigione e non scoraggiarti mai, un abbraccio anche da mia moglie Gio' 🙂
Neophytus
Clelia, il Grigio ha sette vite! Non darlo per defunto prima del tempo 😉
Bert
Mi dispiace molto! L'importante è che ti riesca a rimettere presto e bene, per il resto si risolve tutto!
Buona guarigione!
Canemitzo
Le strade pullulano di fallocefali.
Un abbraccione.
Federico
auguroni di pronta guarigione
bob_cappello66
Ciao Clelia, auguri di pronta guarigione.