serpico THE LONE wrotePer il momento sono in terra Sicula, salirò a GO il 9/10 giugno e rimarrò almeno fino al 4/5 Luglio; ci potremmo beccare ? Spero di sì. . Che coincidano gli impegni.
serpico Stanislaw wroteSiculi e Sicani e chi voglia unirvisi: non so se conoscete un app per smartphone e iphone ( sicuramente si ) che permette di creare itinerari di viaggio in moto, gruppi e discussioni on the road etc. , si chiama "weride". Se ( chi può ) la scaricate e vi create un profilo, o se lo avete già, potete cercare fra i gruppi "Sicily Royal Club" ! L'ho creato qualche giorno fa per tentare di organizzare qualcosa anche in modo istantaneo o quasi! Giusto per scoprire magari strade e percorsi siciliani che possano interessarci!! A prestissimo!! :coolthumb: Non conosco. . Proverò a guardare. Grazie della segnalazione
serpico Cornadure wroteProssimo Thumping nel Regno Delle Due Sicilie. Quest'anno siamo già nel regno delle due sicilie... parte nord del regno ma sempre ex regno 🙂
wingio A proposito Siculi! stamattina ho sentito mio fratello dal profondo sud "Riesi" e mi ha detto una notizia strepitosa, che il Sig.r Lombardo, meccanico e concessionario di vecchia data... a farla breve il nonno negli anni 50 vendeva la Gilera... ha preso il marchio Royal Enfield :eeek: quindi mi auguro che vada bene! e che in terra Sicula ci siano tante RE in circolazione!... tante da organizzare un bel thumping 😉
Cornadure vincenzo wroteA proposito Siculi! stamattina ho sentito mio fratello dal profondo sud "Riesi" e mi ha detto una notizia strepitosa, che il Sig.r Lombardo, meccanico e concessionario di vecchia data... a farla breve il nonno negli anni 50 vendeva la Gilera... ha preso il marchio Royal Enfield :eeek: quindi mi auguro che vada bene! e che in terra Sicula ci siano tante RE in circolazione!... tante da organizzare un bel thumping 😉 Belle cose
Stanislaw Che boccata di ossigeno che è sto forum! Entusiasmo alle stelle!! 😃 :clap: :beer: :cool: :thumb:
the-lone Avendo ora il ferro, mi vien voglia di un giretto Domenicale; se i Siciliani concordano, per iniziare denominiamo la ns. contrada in : La Contrada del FICODINDIA se mi confermate (o mi date alternative) pubblicherò un giretto con opzioni di luoghi e data (presumibilmente per il 22/05/16) FOZZA SICILIANI !!!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: P.S. scusatemi ma sò troppo gasato !!!!!! :wow: :wow:
Cornadure THE LONE wroteAvendo ora il ferro, mi vien voglia di un giretto Domenicale; se i Siciliani concordano, per iniziare denominiamo la ns. contrada in : La Contrada del FICODINDIA se mi confermate (o mi date alternative) pubblicherò un giretto con opzioni di luoghi e data (presumibilmente per il 22/05/16) FOZZA SICILIANI !!!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: P.S. scusatemi ma sò troppo gasato !!!!!! :wow: :wow: Bravo...! Ben fatto...! Proprio il giorno che parto per Trieste...! Ti scoppiass'e u ciriveddu...! https://www.youtube.com/watch?v=B_Lnz64vXB8
leopino ci sono anch'io da Palermo: domani faccio il contratto per la Continental GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
the-lone Forza ragazzi ca siemu nu bellu numuru 😉 :huahua: :huahua: :huahua: chetelodicoafare !!!!! :coolthumb: :coolthumb:
the-lone ... e nel lontano 29 maggio del 2016 alle ore 11:31 ci bloccammo !!!! ChEtElOdIcOaFaRe !!!! riprendiamo il discorso ???? manica di Royal-isti chi faciemu ???? Questo fine settimana giretto da rodaggio ????