the-lone Ciao a tutti, iscritto al forum da oggi e mi vien voglia di capire quanti Siciliani siamo ???? così come consigliato in altro post dai veterani del Forum, diamo vita a na bella "contrada" 😉 fozza, annacativi a cura 😉
Cornadure Te l'ho detto ci sono solo io. Ma ci basto e ci assoverchio. E c'ho pure una Harley. Te l'ho detto che sono la vergogna del Forum.
the-lone In pratica due Modicani ed un Palermitano, ok ci organizziamo per un run di presentazione 😉 appena salgo ho la GT ci organizziamo 😉
Cornadure A fine Agosto aspetto una coppia di Motociclisti. Potremmo fare un salto da voi. I vostri posti sono spettacolo allo stato puro. A casa vostra c'è spazio? Siamo quattro. Loro mangiano tutto ma a me e alla mia Riverita Signora dovete cucinare Vegan. Io vorrei il bagno in camera ma potrei accontentarmi anche di uno fuori dalla stanza basta che sia solo mio.
Cornadure Stanislaw wroteMa qui a Modica c'è "Singola"!! Vegan Risto al 100% :thumb: Comincio già ad amarvi
serpico Ci sono altri 3 siciloano.. ino a catania, uno in zona costa nord e se non ricordo male un'altro in zona Enna. . Contrada del cannolo? Dell'arancino (rigorosamente al maschile per far dispetti a cornadure palermitano? ), della cassata? Della Norma? Della beccafico? Della Martorana (in onore a Palermo)....
serpico Cornadure wroteTHE LONE wrote... ci pensiamo Noi a sistemarvi 😉 Minchia... Corna ora sì cha si abbissatu!
gattoarturo ah ma allora non sei tu Armanduccio ad essere "originale", siete proprio tutti così in Sicilia? :gratt:
slash-85 Posso valere come quasi-siciliano in trasferta? I miei genitori sono di Palermo 😃 ...e comunque ArancinA!! :hammer: Bravo Serpico che sai!
Stanislaw :smoke: Il fatto è che Arancino lo chiamano solo a Catania! Anche a Modica è Fimmina!! ;-) Io quoterei a sto punto Contrada dell'Arancina! Hihihihi :hammer:
slash-85 Stanislaw wrote:smoke: Il fatto è che Arancino lo chiamano solo a Catania! Anche a Modica è Fimmina!! ;-) Io quoterei a sto punto Contrada dell'Arancina! Hihihihi :hammer: Anche a Messina mi pare che declinino al maschile.
serpico Perché la capitale della Sicilia non è Catania? :hammer: poi che vuole Palermo.... tsk tsk.... arancino dissi... accussì è e accussì vat'amparari 🙂