Paolo chissà quanti sguardi incuriositi avete attirato con le vs mitiche Royal !! tra tutti i big twin e jap, il mono inglese ci stava alla grande :thumb:
Paolo66 Sto Vincenzo! !!!!! Che sorpresa grazie di cuore per la giornata e per la vostra trasparenza sempre di spicco.
Neophytus Che coppia Paolo e Vincenzo! 😉 Alla vostra salute :beer: e a presto sulle Langhe: non mi scappate!
wingio vecchiolupo wroteAh sta birra cauda! Diteci almeno che itinerario avete seguito! l'itinerari da seguire è semplice...basta uscire con la propria cavallina e l'istinto ti porta dove c'è festa da biker :cool: o andare su e giù per i colli a respirare un po d'ossigeno buono 😉. Comunque dopo averci fatto una bella birra :beer: in un pub frequentato sopratutto da motociclisti... abbastanza famosa a Torino "LA SAGRA BIRRA" siamo andati sul colle lys per vedere se c'era qualche vecchiolupo... ma niente cerano solo orsi che battevano i denti dal freddo che faceva :mad: tutto qui caro mio VecchioL un pomeriggio diverso in compagnia con Paolo 🙂 che è sempre pronto a macinare km
Marcovan vincenzo wrotevecchiolupo wroteAh sta birra cauda! Diteci almeno che itinerario avete seguito! l'itinerari da seguire è semplice...basta uscire con la propria cavallina e l'istinto ti porta dove c'è festa da biker :cool: o andare su e giù per i colli a respirare un po d'ossigeno buono 😉. Comunque dopo averci fatto una bella birra :beer: in un pub frequentato sopratutto da motociclisti... abbastanza famosa a Torino "LA SAGRA BIRRA" siamo andati sul colle lys per vedere se c'era qualche vecchiolupo... ma niente cerano solo orsi che battevano i denti dal freddo che faceva :mad: tutto qui caro mio VecchioL un pomeriggio diverso in compagnia con Paolo 🙂 che è sempre pronto a macinare km Vincenzo allora ti piace il freschetto di queste zone 🙂
wingio C'errrrrto che si! ho detto a Paolo66 che la prossima uscita in gruppo, con gli amici della bagna, veniamo dalle tue parti visitare a quel bel paradiso terrestre dove abiti tu :wink:
Marcovan Ciao Vincenzo, ci conto per l' uscita di gruppo, mio fratello ha poi deciso di comperarsi una Triumph T 100 usata non sono riuscito a contagiarlo con la RE, sabato sono sceso a Borgaro per vederla bella moto! :rolleyes:
Paolo Federico wrote....mi sa che mi trasferisco in Piemonte anch'io, qui mi lasciano sempre solo... :gratt: d'altronde Capitan Harlock è un tipo solitario 😛