Buonasera ragazzi, oggi ho ritirato la deset dal concessionario, la spia ora funziona. Ho chiesto quale era il problema e mi è stato risposto:
era sporco il sensore di una cosa che sembrava gelatina trasparente.... Ho collegato il tutto alle vostre info sulla 100 ottani che scioglie il galleggiante
e ho chiesto al conc. se ciò era possibile. Mi ha guardato strano e mi ha risposto ...non penso il galleggiante è nero !!! Bene a casa ho controllato il sensore, volevo smontarlo, ma mi sono accorto che, probabilmente, è stato rimontato con della pasta ...nera. Domanda a voi esperti: Come è montato il sensore.. filetto avvita, svita come sempre o contrario.. monta una guarnizione.. quale tipo ??? Io credo sia il caso di smontare il serbatoio e pulirlo,
voi cosa ne pensate... mi preoccupa la pasta nera, il sensore ha il dado di plastica, se è bloccato sono nelle canne (ovvero nella palta) allego foto del sensore. Grazie mille. Per il rumore all'avantreno non ho ricevuto nessuna risposta esaudiente. Scusate , ciao.
Fausto S wroteCiao dopo aver appurato che la spia benz non si accende, oggi ho portato la desert al concessionario. Non so quale sia il problema ma ho ritenuto opportuno utilizzare la garanzia e già che c'ero ho chiesto di controllare la forcella anteriore o canotto sterzo perchè, a volte, negli spaccati secchi o cunette veloci si sente ...sleng. Credo che sia il fine corsa della forcella... non so è tutto da vedere. Speriamo che non la pasticcino troppo !!! Per la spia farei anche a meno, basterebbe guardare i km, ma mi sembrava stupido tralasciare.