marionline Salve gente! Voglio acquistare un interfono! Fondamentalmente per parlare con il passeggero, sentire il navigatore e se sono solo ascoltare di tanto intanto la radio o della musica. Occasionalmente per rispondete alle chiamate telefoniche Avete esperienze o consigli? Mi pare di capire che i più venduti sono i Midland è i Cellularline. I secondi costano pure un po'di meno...
Neophytus Io ho un cellularline. Ma sto pensando di cambiare, perché il collegamento bluetooth con l'iphone è disastroso
slash-85 Io ho un semplicissimo interfono a filo :rolleyes: ma non è certo quello che cerchi tu... leggerò con piacere i consigli, potrebbero tornarmi utili!
serpico Anche io cellular line. .. f4 se non sbaglio. .. tutto sommato bene. Devo provare ora con il navigatore come si collega
Stefano Ciao io ho un Midland, ho scelto questo perché anche il modello base ha la radio integrata che invece non ha il cellular line. Avrebbe anche la funzione talk to all x usarlo come interfono anche con altre marche ma nn funziona... il Bluetooth con il passeggero funziona molto bene e anche la connessione con il cellulare, anche se ogni tanto perde il segnale, ma penso sia dovuto più al mio cellulare di merda che al Midland. La radio si sente bene x essere integrata in un device cosi piccolo. Consiglio il Midland anche perché ho esperienza solo di questo ma lo uso da circa 1 anno e mi sono sempre trovato bene, mai nessun problema.
SAS Midland senza pensarci .... Costano un pó di più ma l'esperienza della Casa ( che produce cb ricetrasmittenti apparecchi per radioamatori....) varrà pure qualcosa ?