ale
Parto dalla idea di Cidrolin e altri contradaioli per degustazione prosciutto a Sauris...anche se sono Vegan 😐
Incontro a Portogruaro:
Partenza per Pordenone,Maniago,Meduno,Passo Rest,Sauris;
Per il rientro:Scendiamo per il Cadore,passando per Passo Mauria,Lorenzago,
Pieve di Cadore,Longarone;
Al bivio per Valcellina,i friulani rientrano per Barcis,i Veneti per Fadalto,Vittorio Veneto e
giu'di li'.
Portogruaro Sauris 120 km,strade per lunghi tratti praticamente deserte.
Sauris Longarone 78 km,percorribile da Pieve a Longarone anche la vecchia strada Cavallera.
Lo facciamo a Maggio,avanti con proposte per date e adesioni.
Auspicabile il sabato,strade poco trafficate e posti a sedere garantiti
Neophytus
presente 🙂
Scalco
Eccellente proposta!
Un po' meno eccellente - per me - il periodo... :rolleyes:
A maggio non posso mai. :wall:
marionline
Non riuscirò ad esserci nemmeno io uffi...
Bert
Sbav sbav..... che bella idea!!!!!! :clap:
Anche se da udinese-carnico il fatto di restare "di la da l'aghe" un po' mi inquieta...
Mi piacerebbe troppo esserci.. ma da Roma son 600 km e rotti....
serpico
Maggio... fine maggio?
Cidrolin
Ecco dov'era finito il giro del Friuli!!! scusate, sono rimba...stavo per aprire una nuova discussione...
da una breve scansione del meteo ritengo che la seconda metà di maggio sia la migliore
Io ci sonoooooooooooooooooooooooo!!!!!
Mandi
Cidrolin
Oggi vedevo che anche sabato 7 non è male come meteo...troppo vicino?
Mandi
Neophytus
il 7 maggio non potrò nemmeno io... se spostassimo al dopo-thumping?
Cidrolin
mi pare che il dopo thumping sia la soluzione per essere più possibile, concordo
ale
quando volete,io mi libero di tutto quando mi dite.
Cidrolin
anch'io in linea di massima non ho problemi, mi basta sapere qualche giorno prima. Poi se qualcuno vuole "provare il percorso" prima non mi fa schifo eh?
tu girs is megl che uan!!!
dico tanto per...
Mandi
Aggiungo una domanda forse fuori tema (ma mica tanto): mapperchè noi da Udine, Pordenone, Trieste, Gorizia non cominciamo a metterci sul profilo "contrada della Gubana"? dove siamo? chi siamo? ma soprattutto: cosa ne pensa il Doge?
Ri-Mandi
serpico
Dopo thumping potrebbe essere. . Ma per me dopo il 18/6.. per maggio sono già pieno.. giugno luglio però potrà essere anche che vada in ferie
ale
Cidrolin wroteanch'io in linea di massima non ho problemi, mi basta sapere qualche giorno prima. Poi se qualcuno vuole "provare il percorso" prima non mi fa schifo eh?
tu girs is megl che uan!!!
dico tanto per...
Mandi
Aggiungo una domanda forse fuori tema (ma mica tanto): mapperchè noi da Udine, Pordenone, Trieste, Gorizia non cominciamo a metterci sul profilo "contrada della Gubana"? dove siamo? chi siamo? ma soprattutto: cosa ne pensa il Doge?
Ri-Mandi
dal prossimo sabato io disponibile,possiamo vederci a meta strada e facciamo
un giro.
quando vuoi mi mandi un mp e ti mando il mio cell.
Cidrolin
Provvedo a mandarti mp
Sabato par che sia pure bello, chiunque voglia unirsi...
Cidrolin
Benebene, io e ale sabato abbiamo assaggiato le curve della montagna carnica e un paninastro con affettato di Sauris...Grazie ale, alla prossima!!
PS: gli altri della Gubana chi sono?
wingio
Bene! :thumb:
Due fotine 😐
Bert
Esatto! anche io voglio vedere qualche foto!
Che giro avete fatto?
serpico
Quindi primo incontro della Gubana? 🙂
Cidrolin
Ritengo che appena il Doge sdoganerà ufficialmente la contrada della Gubana questo assurgerà al rango di primo incontro della stessa...
Quanto alle foto forse ha fatto qualcosa ale, io avevo la macchina fotografica sul tavolo del soggiorno dove l'avevo preparata per portarla via...
Il giretto fatto è:
- incontro a Sequals
- proseguito per Tramonti e Passo Rest
- presa direzione Mauria e deviato poi verso il passo Pura
- paninastro e birra a Sauris
- rientro per passo Pura
- Sella Chianzutan
- Vito d'Asio e ci siamo divisi a Pinzano
è un bel giretto per sgranchirsi dopo un inverno trascorso a vagare per le pianure...
La prossima volta sarebbe bello dopo Sauris proseguire per Casera Razzo e rientrare per il Cadore. Fatta?
Mandi!!