Pocapresia
Bene, ora che è arrivata ( non ve la presento finchè non finisco un altro paio di modifiche ) faccio una domandina a tutti i possessori Gt... è un impressione mia o il freno posteriore non frena na mazza?
La mia è nuova, il conce mi ha consigliato delle belle frenate agli inizi per non farla "vetrinare" (o qualcosa del genere) perchè se no dopo fischia o fa rumore.
Quindi quello davanti tutto ok, quello dietro anche a mungerlo no, frena poco... colpa mia?
Percorso in una giornata e mezza 80/90 km, devo forse aspettare perchè anche lui si sta rodando?
Per farvi capire, se pinzo dietro non faccio la strisciata, sembra che ho l' abs senza il saltellamento (non male) 😃
Altra cosa il rodaggio...
Il rodaggio non è possibile (per me) farlo sotto ai 2000 giri, metti la marcia e devi farla girare intorno ai 2500 se no il pistone ti picchia sotto alle balle e si sente bene 😃
Ho deciso quindi che il rodaggio diventa non sopra i 3000 (almeno da fredda) e quando riesco montagna o comunque cambi continui di marce e giri (come consigliato dal conce).
Ogni commento / critica costruttiva / suggerimento utile è ben accetto.
Grazie a tutti e
Lamps
😉
Federico
...ce la fai a fare le modifiche entro domenica?
tanto te la fotografiamo lo stesso. 😛
Scalco
Io avevo fatto i primi 100-200 km non sopra i 2.500, poi ho fatto anche io sotto i 3.000 giri/min.
Per il freno posteriore confermo: frena molto meno del tamburo della Bullet.
Pocapresia
Ah Scalco perfetto, ho la stessa impressione :lol:
Fede non credo, ovvio poi che domenica sarà alla mercè di tutti 😛
Voi dove tenete il libretto? è riutilizzabile il sotto sella?
Slowhand
Ma non sarà una regolazione?
Io ho fatto solo un giro di prova, ma mi sembrava abbastanza... frenante.
Pocapresia
Slowhand wroteMa non sarà una regolazione?
Io ho fatto solo un giro di prova, ma mi sembrava abbastanza... frenante.
Eh spero proprio sia così, ovviamente al primo tagliando sento che dice il conce...
serpico
Controlla che la pinza freno sia ben centrata sul disco... la.mia frena e anche bene.. in qualche frenata ho già bloccato.
Scalco
Pocapresia wroteVoi dove tenete il libretto? è riutilizzabile il sotto sella?
Io lo tengo sotto la sella in una busta di plastica trasparente perché un portadocumenti era troppo grosso e non ci stava... :o
Pocapresia
serpico wroteControlla che la pinza freno sia ben centrata sul disco... la.mia frena e anche bene.. in qualche frenata ho già bloccato.
Ecco, quando la spingo a mano sento strusciare, potrebbe essere il freno dietro? Se non ricordo male anche Tuneup aveva una cosa simile all inizio...
Pocapresia
Scalco wrotePocapresia wroteVoi dove tenete il libretto? è riutilizzabile il sotto sella?
Io lo tengo sotto la sella in una busta di plastica trasparente perché un portadocumenti era troppo grosso e non ci stava... :o
Almeno un po' aiuta il sotto sella...
wingio
Auguroni! godetela tutta ....che colore lai presa!
serpico
Vero... intanto complimenti.
Devi vedere se il disco scorre in mezzo al canale del porta pinza.
Lo strisciare delle pastiglie è naturale
Pocapresia
Ok grazie appena riesco a metterci le mani sopra senza prendere e partire la controllo 😉))
Vinc, ovviamente rossa!
Avete qualche buona idea per una sacca laterale che non rovini la linea della nostra bella?
Orsobruno
anch'io sono molto deluso dal freno posteriore, ma voglio fare il controllo di cui parla Serpico.
ho aggiunto lateralmente una borsettina di nylon in cui mettere documenti e la chiave delle ruote (credo sia 22/24) perchè vivo nel terrore delle forature (anche in macchina è una mia fobia).
l'ho agganciata al tratto rettilineo del telaio sotto la sella
Pocapresia
Orsobruno wroteanch'io sono molto deluso dal freno posteriore, ma voglio fare il controllo di cui parla Serpico.
ho aggiunto lateralmente una borsettina di nylon in cui mettere documenti e la chiave delle ruote (credo sia 22/24) perchè vivo nel terrore delle forature (anche in macchina è una mia fobia).
l'ho agganciata al tratto rettilineo del telaio sotto la sella
Grazie interessante!
Slowhand
Se può servire: un amico di Roma ha sostituito la fiancatina sx con una borsetta in cuoio, appositamente sagomata.
Non c'entra molta roba, ma almeno i documenti ci si possono tenere...
Orsobruno
Furbo!che dici possiamo avere una foto?
Slowhand
Eh, non so se è da qualche parte...
Tra l'altro, quella moto attualmente è "sotto lavori" per una modifica (estetica) da antologia...
Pocapresia
Slowhand wroteSe può servire: un amico di Roma ha sostituito la fiancatina sx con una borsetta in cuoio, appositamente sagomata.
Non c'entra molta roba, ma almeno i documenti ci si possono tenere...
A sx c'è la batteria... a dx dove c'è il filtro? quindi ha messo filtro a cono?
Slowhand
Io ricordo a sx, ma può darsi che mi sbagli. Non ho trovato foto, appena lo rivedo chiedo.