Alfietto66 Sono in vacanza in Valtellina. L'altro ieri ero ai laghi di Cancano con la mia compagna. Tra un pic nic è un caffe' pensavo tra me e me; io qui ci vengo con la mia motoretta altro che macchina. Dopo dieci minuti la mia compagna mi fa:"guarda là..." e vedo passare sotto i miei occhi due Royal Desert storm nuove nuove. Che meraviglia....
Pocapresia Braindamage wroteAvvistate oggi in centro a Pesaro ben 2 RE oggi, una Classic Chrome green e una Bullet 500,in 2 giorni sono 3 considerando la Joker che ho visto ieri del ns compagno forumista. La concessionaria di Pesaro sta facendo un buon lavoro,sembra.... Sembra anche a me che la conce di Pesaro si muova molto bene!
Dueruote Ragazzi... davvero nessuno del forum con la Classic a Viserbella? Speravo di incontrare qualcuno del gruppo....
Porzif Peschiera ore 21:30 / 22 una Classic credo con doppio sellino, casco jet bianco e bende termiche. Decisamente scarico aperto. È qualcuno del forum?
Nico Montagnano (Arezzo), Battle Green che se ne va thumpando allegramente.... Non ci posso credere un altra royal in zona!
AndreaBeatles Pocapresia wroteBraindamage wroteAvvistate oggi in centro a Pesaro ben 2 RE oggi, una Classic Chrome green e una Bullet 500,in 2 giorni sono 3 considerando la Joker che ho visto ieri del ns compagno forumista. La concessionaria di Pesaro sta facendo un buon lavoro,sembra.... Sembra anche a me che la conce di Pesaro si muova molto bene! Quoto!!!
Carlo17 Avvistata in centro a Pietrasanta, presumo fosse del negozio davanti cui era parcheggiata (negozio di articoli vintage).
Slowhand Io ne ho superata una sull'Aurelia, altezza Montalto, sabato mattina verso la mezza. Ero in macchina, quindi non ho potuto salutare. Qualcuno di voi?
Slowhand Io no, ero fuori Lì ce n'è sempre una parcheggiata vicino alla farmacia di via dei Gracchi...
Nuwanda Continuo a pensare che le frecce originali seppur plasticose sono comunque, nella loro grandezza, molto piu' belle dei pistolini con cui vengono sostituite spesso...spero di rimontarle presto...pure lo stop posteriore un po' mi sta venendo a noia, mentre quello originale è nella sua "bruttezza" squadrata...bellissimo ^_^
Quint89 Bellissima! Che strano vedere un mezzo cosi elegante vicino alla plasticaccia motorizzata... fa un certo effetto
Alfietto66 Alfietto66 wrotehttps://s26.postimg.cc/e9z68a56h/IMG_3498.jpg ...scusate. Non ho resistito. È l'Avvistamento quotidiano che preferisco :lol: