Canemitzo
Quint89 wroteCanemitzo wroteStamattina, Verona, una Desert.
Che bello vederle a zonzo...
non dire gnente sai...... :grrr:
Ero di passaggio per lavoro, su quattro ruote 😉
Slowhand
lillaghe wrote
Bellissimo :yeah: ci vorrebbero dei biglietti da visita del forum, così si tira dentro qualche altro belin !
Ci sono, ci sono...
http://way-of-life.net/file_vari/Foto_moto/BV_The_RoyalsA4-X1a.pdf.zip
Pocapresia
Pocapresia
Sabato una entry level a Cesenatico, zona vicino al pub degli artisti, è di qualcuno?
Nico
Sabato mattina mentre portavo la moto all'officina: Pesaro Battle green di chi è? Gran sorriso e pollice su quando l'ho affiancato....
la prima RE che vedo in circolazione a parte la mia
Quint89
Oggi ho trovato al semaforo una Desert!
Che spettacolo!
Gli ho detto di iscriversi al forum!
Era una euro4. Filava per bene. Ha fatto almeno i 110 km/h...
Canemitzo
Stasera a Padova.
Una Turchesona incredibilmente simile alla mia.
Il tipo cortesissimo. Ci siamo salutati e sorrisi praticamente in contemporanea!
Aspé.... mi sta venendo il dubbio fosse il mio riflesso su una vetrina!
fausto-s
Comincio a preoccuparmi.... cosa dici ...faccio bene !!!! Simpatici i Royals ma.....forse...un po ....matti. Ciao.
Canemitzo wroteStasera a Padova.
Il tipo cortesissimo. Ci siamo salutati e sorrisi praticamente in contemporanea!
Slowhand
Fausto S wroteComincio a preoccuparmi.... cosa dici ...faccio bene !!!! Simpatici i Royals ma.....forse...un po ....matti. Ciao.
Se fossero (fossimo) tutti sani, non sarebbero (saremmo) Royals... 😉
serpico
Canemitzo wroteStasera a Padova.
😃 😃
Pocapresia
Che banda :huahua:
lillaghe
Buonasera a tutti 🙂 oggi alle 18 imboccavo la tange a Linate direzione Venezia.
Tutti intruppati, procedevo con cautela sulla corsia di emergenza quando vedo un didietro attraente e conosciuto che educatamente faceva la coda tra le auto.
Era una Classic nera portata da un royal vestito e incravattato, mi sono messo a strombazzare come un matto e ho salutato vistosamente con il braccio poi sono andato avanti a 60km/h nella speranza di essere raggiunto ma niente 🙁 era uno di noi?!? Biker palesati 😉
tommy-6
Avvistata ieri sera, intorno alle 8, una Battle Green nell'est veronese. Procedeva da Caldiero verso Vago!
Pocapresia
Sempre Cesenatico, una Chrome nera, tra l' altro zona dell' entry level...
lillaghe
SONO STATO AVVISTATO :huahua:
Sabato 8 per consolarmi della mancata presenza all Ecole Giddi sono andato a Seregno a comprare il giubbotto estivo.
Ieri tornando da lavoro sorpasso un'auto che procedeva lentamente anche per la Royal...quando sono già fuori ributto l'occhio dietro per sicurezza e vedo avvicinarsi ad alta velocità una super sportiva :white:
A quel punto seppur intimorito dalla belva, non avendo altra scelta, mi preparo ad essere sverniciato, nel frattempo però apro ancora un po' la manetta a assumo una posizione aereodinamica :cool:
Però niente, non sento il rombo e non vedo la moto, completo il sorpasso ormai convinto che il tizio abbia girato e invece no 🙂 ce l'avevo dietro il sedere, mi si affianca e inizia a fissare la Royal.
Sarà una mia tara ma questi con le sportive mi sembrano sempre molto aggressivi :grrr: e vedermelo affiancato che mi fissava mi metteva un certo disagio.
Arriviamo così al semaforo rosso, mi fermo e si affianca di nuovo, rompe il ghiaccio chidedomi di che cilinrata è.
Soddisfatta la curiosità mi dice: <<ma tu eri a Seregno sabato?>> (20 km da dove ci trovavamo ora)
D'istinto sto per rispondere di no perchè abitualmente non frequento quella città ma i miei due neuroni cominciano a girare eccitati e il puzzle si compone :yeah:
Il tizio con la R1 mi ha visto al negozio dove ho comprato il giubbotto, cosa già strana di per se che mi riconoscesse a 20 km di distanza in un contesto del tutto diverso.
Ancora più strana se si pensa che fuori dal negozio c'erano decine di moto, prevalentemente con cavalleria a tre cifre!!!
Non c'é niente da fare ovunque vada questa moto suscita fascinazione e interesse ROYAL 4ever!
slash-85
Venerdì sera, tangenziale di Verona, ci sorpassa una motocicletta. Io e mia moglie, all'unisono, esclamiamo: "Una Enfield". Una bella Army
Porzif
Oggi, Motteggiana (MN) ore 19:40 avvistata una Army
lillaghe
Avvistato ora Oggiono statale direzione Lecco centauro con zavorra borsoni neri e carico aggiuntivo su serbatoio. RE rossa scritta serbatoio bianca in rilievo, faro posteriore rettangolare. Riconosciuto da dietro dal tubone e dal thump 🙂
Braindamage
Avvistate oggi in centro a Pesaro ben 2 RE oggi, una Classic Chrome green e una Bullet 500,in 2 giorni sono 3 considerando la Joker che ho visto ieri del ns compagno forumista.
La concessionaria di Pesaro sta facendo un buon lavoro,sembra....
slash-85