alcecio
Ieri mattina verso le 7, in fondo a Via Aretina a Firenze una bella classic 500 chrome nera scintillante! proprio bella
Francesco63
Oggi pomeriggio, poco dopo le 17:00, tra Fratta Todina e il bivio per Monte Castello Vibio, ho incrociato una Interceptor colore Baker Express.
Ho salutato il conducente ancor prima di rendermi conto che fosse una R.E., ma purtroppo non mi ha risposto.
gearbox
Salve a tutti
Classic blu parcheggiata a Savona, quartiere Zinola, vicino alle strisce pedonali.
alcecio
Una bella Bullet standard nera con sella artigianale rossa trapuntata e una stella bianca sulla fiancatina, stamattina a Firenze in Via Verità. È dei nostri?
half-pint
Stamattina a Genova intorno alle 8e30 su corso Europa io andavo in direzione levante e verso ponente ho visto una Classic tribute o 350 (avevo il sole contro). Ho anche avuto l’impressione che il guidatore mi abbia visto, ma è stato un attimo…..
alcecio
Una standard nera oggi 19:30 circa su Via di San Domenico a Firenze
dondiegodelabega
dondiegodelabega wroteMilano, parcheggio Politecnico (campus Bovisa-Lambruschini). Bullet nera, alla fine non ho resistito e ci ho posteggiato di fianco. Dubito sia di uno studente, in ogni caso, se ci sei, ecc. (belle gomme)

Ok, allora, ho aggiornamenti sul possessore. Visto che ogni tanto lo vedevo nel parcheggio, ho deciso di lasciargli un messaggio su un biglietto da visita (in foto tra le dita smaltate di una collega che ha voluto immortalarlo).
Mi ha aggiunto poco dopo su LinkedIn ed è uno studente del master (che frequesta un paio di week end al mese, motivo per cui lo vedo solo ogni tanto e di venerdì). Persona simpatica, anche se un po' deluso dal marchio e dalla manutenzione che richiede la moto. In particolare lamenta perdite d'olio che finora non è riuscito a individuare e isolare. Gli ho consigliato il meccanico da cui vado per i tagliandi, che fa solo RE ed è molto bravo, però sta già pensando a una giapponese per succedere all Bullet.
Francesco63
Ieri sera, ore 20:00, a Perugia, in Via XX Settembre, una coppia su una Meteor marrone metallizzato dotata di schienalino passeggero.
Francesco63
Stamattina, ore 7:35 circa, sul raccordo autostradale Perugia - Bettolle, tra gli svincoli di Castiglione del Lago Ovest e Castiglione del Lago Est, due Royal che viaggiavano di conserva in direzione Perugia: una Classic Squadron Blue e una Bullet nera.
Entrambe col solo pilota a bordo; la Classic aveva le borse laterali, mentre la Bullet mi è sembrato di no (bagaglio fissato col "ragno" sulla sella).
L'impressione a pelle è stata di due turisti.
dondiegodelabega
Oggi (lunedì) dopo il lavoro, Orange Crush. Ero con un amico (incontrato per strada per caso). Lo abbiamo inseguito, salutato, abbiamo fatto insieme da piazzale Lotto a piazzale Brescia. Tra i quaranta e i cinquanta, barba corta, ispida e brizzolata.
dondiegodelabega
Comunque mercoledì scorso (20/07) doppio avvistamento a Milano: prima (verso le 9:45-10) un'Interceptor con cui ho fatto la strada tra il benzinaio di via Costa e un qualche punto in circonvallazione. Aveva su la morosa, qualche parola con cui ha elogiato il rapporto qualità/prezzo del marchio. Colorazione strana tipo baker express ma col grigio al posto del rosso (mi pare, poi è passata una settimana quindi boh).
Al ritorno dal lavoro, invece, tra piazzale Lotto e piazza Bolivar fatto strada con Tribute Black che rientrava da giro sul lago di Endine. Altre quattro parole, molto amichevoli.
McBob
dondiegodelabega wroteComunque mercoledì scorso (20/07) doppio avvistamento a Milano: prima (verso le 9:45-10) un'Interceptor con cui ho fatto la strada tra il benzinaio di via Costa e un qualche punto in circonvallazione. Aveva su la morosa, qualche parola con cui ha elogiato il rapporto qualità/prezzo del marchio. Colorazione strana tipo baker express ma col grigio al posto del rosso (mi pare, poi è passata una settimana quindi boh).
Al ritorno dal lavoro, invece, tra piazzale Lotto e piazza Bolivar fatto strada con Tribute Black che rientrava da giro sul lago di Endine. Altre quattro parole, molto amichevoli.
Ma io infatti a volte penso che già da quando sono uscite l'Hima e le bicilindriche - per non parlare poi di dopo l'avvento delle 350 - questa rubrica sta diventando obsoleta. La terrei comunque per affetto, ma se dovessi, almeno io, segnalare ogni RE che incrocio per strada non se ne caverebbero le gambe. Non mi riesce mai di scambiare quattro parole (finora solo col proprietario di una Hima nera prima serie, fuori da Leroy Merlin), al massimo un cenno di saluto o qualche monosillabo, ma se ne vedono sempre di più.
pedro
Quando tutti avevamo la bullet e la Royal vendeva pochi pezzi all'anno, aveva un senso. Incontrare un altro royalista era un evento. Bei tempi...
venerdi-13
Ma se da quando ho la Meteor non ne vedo più una in giro
Luca
pedro
Certo, chi ce l'ha la risparmia, ormai è diventata d'epoca, godetevi le Meteor e lasciateci le nostre classic da lucidare e amare. Ormai le Royal sono altre...
venerdi-13
pedro wroteCerto, chi ce l'ha la risparmia, ormai è diventata d'epoca, godetevi le Meteor e lasciateci le nostre classic da lucidare e amare. Ormai le Royal sono altre...
No no, non solo classic, non vedo proprio Royal in giro, manco le bicilindriche che Milano e piena
In compenso ci sono una hima e due meteor in più a Lacchiarella
Mi dispiace aver lasciato l'altro possessore di classic in paese solo, prima eravamo in due (su 8000 abitanti)
Luca
Guido_Malissimo
AAA Classic 500 color sabbia CERCASI!
zona Casalecchio di Reno, San Biagio, direzione Bologna. Ci siamo salutati, io con una Classic 500 verde militare.
Corrado
Assisi, domenica sera: Bullet Dlx nera-cromata in una viuzza vicino a San Rufino, in sintonia con la Storia.
dondiegodelabega
Milano (tra piazzale Brescia e piazza Napoli strada insieme), ieri verso le 17:30. Himalayan nera, proprietario simpatico. Parlicchiato ai semafori di gitarelle.
Guido_Malissimo
13-09-2022 Casalecchio di Reno, direzione Bazzano. RE 650 arancione nuova fiammante. Ci siamo affiancati al semaforo e stretti la mano, chiamandoci "fratelli". Mitico! spero tu possa venire al raduno RE di domenica, con partenza da San Lazzaro.