bibe
Oggi tra Albissola e Celle (SV), ho incrociato, in direzione Genova, una GT535 rossa. Io ero sulla mia Classic Tan ma essendo contro sole ho realizzato tardi il tipo di moto. Era qualcuno del Forum?
dondiegodelabega
Venerdì scorso (11/02) alle 8:45 circa, Milano, viale Tibaldi nella corsia preferenziale dove passa anche il tram. Himalayan nera, direzione Est->Ovest. Non c'è stato tempo per salutarsi o sbracciarsi.
dondiegodelabega
Oggi ore 9:20 circa, Milano, sotto al ponte della Ghisolfa (Mac Mahon), Interceptor Chrome che arrivava da Nord e girava a Est al semaforo.
alcecio
Oggi ore 16:30 Viale Dalla Chiesa, Meteor gialla... sapete che dal vivo non è male!?
Pietro
Oggi ore 9:42, Milano viale Rubicone, in direzione uscente avvistata Himalayan chiara, probabilmente bianca. Dico probabilmente perchè andavo in direzione opposta sugli 80-90 e c'era di mezzo il New Jersey di cemento, ho fatto appena in tempo a notarla.
Pietro
Oggi alle ore 7.45 a Milano, tra via Murat e viale Marche, mi sono trovato dietro una Himalayan con serbatoio rosso/nero e tris di bauletti in alluminio scuri. Purtroppo non ho potuto affiancarmi e salutare perchè c'era un incidente in strada ed erano tutti (me compreso) concentrati a sgattaiolare nel traffico: quando il tutto è tornato scorrevole, purtroppo lui è girato a destra in viale Marche.
Francesco63
Stamattina, ore 11:30 circa, sul raccordo autostradale Terni - Orte, andavo in direzione Orte.
Nei pressi di Narni, in direzione opposta alla mia, ho visto due motociclette che viaggiavano di conserva.
Una mi è sembrata proprio una Mash nera e arancione come quella di Enzorock.
Enzo, eri tu? 😉
Italo
enzorock
Francesco63 wroteStamattina, ore 11:30 circa, sul raccordo autostradale Terni - Orte, andavo in direzione Orte.
Nei pressi di Narni, in direzione opposta alla mia, ho visto due motociclette che viaggiavano di conserva.
Una mi è sembrata proprio una Mash nera e arancione come quella di Enzorock.
Enzo, eri tu? 😉
Siiiiiii! L'altro era un amico in BMW F900R. Abbiamo raggiunto altri amici a Sellano per poi percorrere stradine interne sino a Campello sul Clitunno. 300 km stupendi
dondiegodelabega
Ok, allora, erano circa le 16:30 di oggi (21/04), ero a piedi e mi è passata davanti una Interceptor Orange Crush. Non credo sia qualcuno del forum, dato che ero sulla Mölndalsvägen a Göteborg (sono in Svezia per lavoro), però mi sembrava giusto segnalarlo.
Raffaele
dondiegodelabega wroteOk, allora, erano circa le 16:30 di oggi (21/04), ero a piedi e mi è passata davanti una Interceptor Orange Crush. Non credo sia qualcuno del forum, dato che ero sulla Mölndalsvägen a Göteborg (sono in Svezia per lavoro), però mi sembrava giusto segnalarlo.
Sei in Svezia ? c'è anche mio genero per lavoro a Malmoe al quale ho commissionato una scatoletta di Surstromming. Provalo se hai lo stomaco forte :-)
Buon lavoro
venerdi-13
Oggi
Milano via Nirone ore 13.30 circa
Classic azzurra scura opaca guidata da giovane centauro con casco jet e occhialini,
saluto rapido di fatto di sguardi causa traffico.
Luca
dondiegodelabega
Raffaele wrotedondiegodelabega wroteOk, allora, erano circa le 16:30 di oggi (21/04), ero a piedi e mi è passata davanti una Interceptor Orange Crush. Non credo sia qualcuno del forum, dato che ero sulla Mölndalsvägen a Göteborg (sono in Svezia per lavoro), però mi sembrava giusto segnalarlo.
Sei in Svezia ? c'è anche mio genero per lavoro a Malmoe al quale ho commissionato una scatoletta di Surstromming. Provalo se hai lo stomaco forte :-)
Buon lavoro
Sì, beh, diciamo che il cibo non è il loro punto di forza. La fame migliora la forchetta, quindi non escludo di provarlo.
nando_mac
Oggi verso Comunanza, Marche, ho fatto un tratto insieme ad una himalayan.
Frankbel
Oggi nel pomeriggio ore 18 circa ho incontrato una Classic 500 amaranto a Falcone in Sicilia.
bibe
Oggi, ore 16 circa una Meteor rossa parcheggiata dietro la mia Classic sul lungomare di Finale. Ligure.
venerdi-13
Frankbel wroteOggi nel pomeriggio ore 18 circa ho incontrato una Classic 500 amaranto a Falcone in Sicilia.
Ma lo sai che quest'estate ero in ferie a Marinello e mi sa che ho visto la stessa moto.
Luca
Frankbel
Venerdì 13 wroteFrankbel wroteOggi nel pomeriggio ore 18 circa ho incontrato una Classic 500 amaranto a Falcone in Sicilia.
Ma lo sai che quest'estate ero in ferie a Marinello e mi sa che ho visto la stessa moto.
Luca
Se torni da queste parti, fammi sapere! Abito a Reggio Calabria, ma sono di Furnari, comune adiacente a Falcone. Faccio spesso Furnari-Patti con la moto.
venerdi-13
I parenti di mia moglie sono di Barcellona pdg e noi per comodità eravamo in campeggio a Marinello in camper con uso di una macchina fornita dallo zio di mia moglie, a Furnari ci siamo sicuramente passati e forse ci sono anche andato a mangiare coi parenti, non guidavo io e non ricordo bene
Luca
Francesco63
Un'ora fa circa, a Perugia, in Via Pompeo Pellini, davanti al vecchio palazzetto dello sport, ho visto parcheggiata una Himalayan grigia argento con borse laterali rigide, anch'esse grigie.