dondiegodelabega
Oggi verso le 19:40 in circonvallazione a Milano (tra viale Serra e piazzale Lotto), Meteor azzurra. Due parole col padrone, che l'ha presa a giugno e arrivava da una Fazer.
venerdi-13
Oggi
Bastioni di Porta Nuova, Milano
Simpatico nonché attempato signore su fiammante Meteor gialla e nera, bellissima, contento come una Pasqua per il nuovo acquisto e io sono contento per lui.
Luca
nando_mac
Himalayan a lago di Fiastra.
dondiegodelabega
Ieri (dom 10/10) Milano, Cimitero Monumentale, parcheggiata nel piazzale, Classic 500 Stealth Black
Francesco63
Oggi pomeriggio verso le 16:00, sulla superstrada Perugia - Bettolle ho incrociato una Himalayan bianca con il solo pilota, borse laterali e bauletto, che procedeva in direzione Bettolle.
Leggero OT.
Poco prima, sulla stessa superstrada, ho incrociato un muletto di una Ferrari Roma (ogni tanto lo vedo: ha una targa prova e va SEMPRE molto piano, credo che non superi mai i 100 all'ora).
E subito dopo aver incrociato la Hima sono stato superato da un'Aston Martin DBX, targa inglese, interamente ricoperta da cima a fondo di adesivi optical rossi con scritte "Pirelli".
Mi è sembrata ENORME, più o meno della stessa stazza della Urus.
Pomeriggio proficuo.... :p :cool:
Fine OT (segnalo i due avvistamenti automobilistici per la loro particolarità e rarità 😉).
Troglio
Ieri a Bologna in via Bentivogli, zona Cirenaica, una bella Bullet nera borbottante!!
Dante
Sono nuovo del forum e pur essendo un appassionato di moto, non ho avevo mai visto prima una RE dal vivo...
Ieri pomeriggio verso le 18 nel parcheggio di Morimondo (MI) nei pressi dell'abazia, ho visto parcheggiate insieme (addirittura) tre Royal Enfield.
Due Himalayan, una nera ed una grigia con la sella marrone ed una Continental GT.
Potete immaginare il mio stupore 🙂
Ciao.
venerdi-13
Dante wroteSono nuovo del forum e pur essendo un appassionato di moto, non ho avevo mai visto prima una RE dal vivo...
Ieri pomeriggio verso le 18 nel parcheggio di Morimondo (MI) nei pressi dell'abazia, ho visto parcheggiate insieme (addirittura) tre Royal Enfield.
Due Himalayan, una nera ed una grigia con la sella marrone ed una Continental GT.
Potete immaginare il mio stupore 🙂
Ciao.
Un miniraduno spirituale, si direbbe.
Luca
venerdi-13
Oggi, 12.45 circa, di fronte al Fatebenefratelli a Milano, ho visto la gemellina della mia, scarico rumorosetto ma più civile del mio, borse in pelle. Non so neanche se mi ha visto, era davanti a me al semaforo e poi io ho dovuto girare a sinistra, lui è andato dritto. Ciao compare.
Luca
alcecio
Qualche giorno fa a Firenze sud, zona Varlungo ho visto un po' di sfuggita una RE forse(?) classic tutta grigia con logo tondo RE, sella biposto divisa rossa, mi sembra che la targa iniziasse per "D" quindi non recentissima, la marmitta non era il tubone delle ultime sarà stata una super personalizzazione? Comunque niente male
dondiegodelabega
Venerdì 13 wroteOggi, 12.45 circa, di fronte al Fatebenefratelli a Milano, ho visto la gemellina della mia, scarico rumorosetto ma più civile del mio, borse in pelle. Non so neanche se mi ha visto, era davanti a me al semaforo e poi io ho dovuto girare a sinistra, lui è andato dritto. Ciao compare.
Luca
Non ero io, ma ci sono passato martedì sera (con altra gemellina della tua) per andare a Palazzo Serbelloni a vedere bella mostra personale di un pittore che seguo da tempo.
venerdi-13
Evvai
Il Sgt Hartmann con tutta la truppa.
Io lavoro in via Vespucci, sono li tutti i pomeriggi,
Quando volete fare due chiacchere....
Luca
dondiegodelabega
Eh, magari con l'anno nuovo, ché lunedì mi spediscono in Polonia fino a Natale 🙁
venerdi-13
dondiegodelabega wroteEh, magari con l'anno nuovo, ché lunedì mi spediscono in Polonia fino a Natale 🙁
Immagino ci vai per lavoro, quindi... buon lavoro.
Raduno Green rimandato a data da destinarsi dopo Epifania.
Luca
dondiegodelabega
Venerdì 13 wrotedondiegodelabega wroteEh, magari con l'anno nuovo, ché lunedì mi spediscono in Polonia fino a Natale 🙁
Luca
Eh, purtroppo (o per fortuna, dato che non pago io) è lavoro (più il lavoro che dovrei fare qui, ma in "smartworking").
Comunque ho ritrovato la Bullet E3 del post #512, parcheggio del Politecnico in via Lambruschini (Milano). Ho guardato meglio le gomme e sono le Avon Speedmaster Mk2 (non so sulle performance, ma da vedersi son meglio delle mie roadmaster)
dondiegodelabega
Venerdì 13 wrotedondiegodelabega wroteEh, magari con l'anno nuovo, ché lunedì mi spediscono in Polonia fino a Natale 🙁
Luca
Eh, purtroppo (o per fortuna, dato che non pago io) è lavoro (più il lavoro che dovrei fare qui, ma in "smartworking").
Comunque ho ritrovato la Bullet E3 del post #512, parcheggio del Politecnico in via Lambruschini (Milano). Ho guardato meglio le gomme e sono le Avon Speedmaster Mk2 (non so sulle performance, ma da vedersi son meglio delle mie roadmaster)
gianni61
Avvistamento sui generis :lol:
Ieri sera nell'episodio della serie Ispettore Barnaby, in onda sul canale 38 del dtt Giallo, uno dei personaggi scorrazzava su una Interceptor grigia.
Lamps.
venerdi-13
Le Avon road rider le trovo "fuori contesto" sulla classic ma vanno un gran bene, a mio parere.
Luca
Flavio
Oggi, circa 17.30 a Torino in via Giordano Bruno all'altezza del bennet. Interceptor orange crush .
dondiegodelabega
Oggi a Milano giornatona (e non è ancora finita).
Verso le 9, in piazzale Cuoco (al semaforo della caserma dei vigili) affiancato da Interceptor 650 rossa. Scambiato due parole col proprietario, signore simpatico con un bel paio di baffi. Purtroppo ero in ritardo e son dovuto scappare via.
Verso le 12:20, in viale Stelvio, ero nella corsia riservata ma nella corsia "normale" (stesso senso di marcia Est->Ovest) Himalayan nera, che non ho fatto in tempo a salutare, dato che al semaforo dopo non c'era più (penso abbia girato in via Vlatellina).