half-pint
Bruneor wroteLa classic nera al carlini direzione levante penso di essere io allora XD la Chrome che ho visto a nervi andava verso il centro
Giacca nera e borse laterali? 😃
Bruneor
Allora no... Io non ho le borse laterali, ma la descrizione luogo/ora/ direzione era la stessa, mannaggia...mancato di pochissimo
McBob
Una mezz'oretta fa, Roma, zona Via di Decima direzione Torrino Sud, mi si affianca una Classic grigia con borse di pelle nera e scarico
aftermarket. In sella (come sulla mia) Genitore e Prole, ma loro avevano i caschi abbinati. Riusciamo a fare qualche centinaio di metri
insieme, e il dug dug delle nostre belle in stereofonia è musica per le mie orecchie! Oltre tutto, il lavoro fatto sul tappo del mio serbatoio
di cui si parlava in questi giorni ha funzionato perfettamente, e ora sembra di avere un'altra moto. Dannato tappo vibrante - mi hai
provocato? E io ti ho fatto smettere di vibrare.
Francesco63
McBob wroteDannato tappo vibrante - mi hai
provocato? E io ti ho fatto smettere di vibrare.
Traducendo dall'italiano al romanesco,
me te so' magnato.... :lol: :lol:
McBob
Vero, che poi in un certo senso è proprio quello che ho fatto. :lol:
McBob
Rieccomi! Una vera calamita per RE.
Ieri, mentre andavo a fare il vaccino al Forlanini, quindi il 9, verso le 14-14.15, io sulla Via Pontina verso
Roma, lui sulla laterale verso il... Lazio meridionale (zona concessionario RE sulla Pontina, dunque),
ma forse avrebbe girato per Spinaceto, la moto mi sembrava di conoscerla, una Battle Green
con dei telai per borse piuttosto "importanti" (forse addirittura con una tanica di benzina sopra). Lui ha
salutato, io reattivo come sempre con un secondo di ritardo, ma spero mi abbia visto.
bibe
Ieri, sul tratto di via Aurelia tra Capo Noli e Noli (SV) una Classic Cromo/verde, 4 parole in croce ed entusiasti entrambi delle nostre moto.
venerdi-13
Oggi
Milano, all'incrocio corso Genova/ de Amicis/molino delle armi, classic cromo pilotata da biker dalla lunga criniera o ragazza, non so, moto molto silenziosa, l'ho solo vista senza sentirla, mica come la mia che sembra un Tupolev al decollo.
Luca
dondiegodelabega
Vi trovo anche mentre sono in macchina: ieri sera, circa le 19:15, Milano, parcheggio di via Vittore Buzzi. Due uomini con una Interceptor Orange Crush. Forse una vendita, comunque il probabile proprietario la stava facendo provare all'altro.
obi1Cnb
Forse intravista una classi nera a San donato milanese ieri verso le 13. Possibile?
McBob
Mi piace vincere facile. Domenica ho fatto la litoranea da casa (dietro la villa di Tognazzi, quella col
leggendario campo da tennis) fino a Ostia e ho visto una Battle Green con borse artigianali, una
INT turchese, una Hima con quei colori strani, una GT (650) nera molto più cafe racer di quanto già
non sia, e pure una Tribute Black (credo fosse la 912 che han venduto qualche giorno fa
sulla Pontina perché era nuova nuova nuova di pacca). Quasi tutto il catalogo!
Ora siccome abbiamo fatto la follia di prendere l'ombrellone fino a settembre (e all'istante ho preso
due chili e come mio nonno sono andato in spiaggia praticamente con lo scafandro) si aggiungerà
anche la Patti, che dunque dovrò di nuovo tirare a lucido.
Al proprietario della Tribute Black dico, amichevolmente, che l'ha parcheggiata in un posto
pochissimo raccomandabile. E con le borse montate! Spero ce le abbia ritrovate!
half-pint
Intorno alle 8 di questa mattina vista posteggiata a Genova in Via dell’Ombra la Classic tribute numero 857 (se ho visto bene il numero).
venerdi-13
Venerdì 13 wroteStamattina a Milano via Melchiorre Gioia verso le 7:40 ho incrociato una Classic nera opaca, salutino di rito ma eravamo di fretta tutti e due mi sa
Luca
Ahh ahh
Ti rivisto mascherina, oggi 9.30, Milano via Melchiorre gioia, sei passato davanti alla mia portineria. Bel rombo, complimenti
Luca
Ligo
Dimenticavo che Domenica scorsa in una strada fantastica che porta alla Diga del Molato ho incrociato una Himalayan... era qualcuno di voi?
Marcovan
Termoli, 06/06/2021 sceso dal treno ore 17 sul lungo mare altezza hotel meridiano sono stato accolto da una Interceptor bicolore, piazza del monumento ai caduti, nelle sere successive, Bullet Electra parcheggiata colore verde o blu non distinguevo per via delle luci; quale migliore accoglienza per una fantastica vacanza a Termoli!
Francesco63
Marcovan wroteTermoli, 06/06/2021 sceso dal treno ore 17 sul lungo mare altezza hotel meridiano sono stato accolto da una Interceptor bicolore, piazza del monumento ai caduti, nelle sere successive, Bullet Electra parcheggiata colore verde o blu non distinguevo per via delle luci; quale migliore accoglienza per una fantastica vacanza a Termoli!
Pensa che io sono stato a Termoli con mia moglie l'altroieri e ne sono tornato ieri! 😃
Abbiamo dei cari amici lì e ci hanno invitato per il battesimo della loro bambina.
E abbiamo dormito proprio all'Hotel Meridiano! :lol:
Però non ho visto Royal Enfield....
In compenso ne ho vista una oggi pomeriggio, verso le 14:40, ad Arezzo: una Classic verde che procedeva verso il centro abitato sulla S.S. Senese - Aretina, tra la rotonda di Ripa dell'Olmo e la rotonda della Esselunga. 😉 🙂
Francesco63
Oggi pomeriggio, verso le 17:15 circa, autostrada A1, tratto Roma Est - Roma Nord (direzione nord), una Classic o una Bullet (c'era parecchio traffico e non sono riuscito a distinguere) che se la trottava sui 90-100. :clap:
Francesco63
Non è un vero e proprio avvistamento, ma ieri sera, su RaiDue, ore 21:15 e ss., hanno dato "Delitti in paradiso".
L'ho vista per caso.
Ho scoperto che è una serie, che non conoscevo, ambientata ai Caraibi.
Uno dei mezzi della polizia locale (ovviamente parlo della polizia della fiction, non di quella reale) è una Bullet con sidecar. 😉
venerdi-13
Questa sera alle 20.55 , Milano, via Legnano , una coppia a bordo di una classic o forse una bullit azzurrina chiara, mi pare, con il paracilindri cromato di foggia tipicamente indiana. Saluto con claxsonata e sbracciata di rito.
Luca
Pietro
Non è proprio un avvistamento, anzi direi qualcosa di più... ieri sera mi chiama un amico perchè il figlio è rimasto a piedi dopo aver forato il pneumatico posteriore e, sapendo che ho un furgone, mi chiede se posso fargli un favore e caricare la moto per portarla da un gommista nei paraggi.
Stamattina organizziamo "l'operazione recupero" e, guarda un po', mi trovo a scarrozzare una Himalayan bianca con valigie in alluminio tra Muggò e Desio... E' la prima volta che la tocco con mano, mi ha fatto una bella impressione!