offbeat
Oggi a Ternate - Lago di Comabbio - Classic 500 Desert Storm, parcheggiata di fianco alla mia Stealth Black. Ciao!!
dondiegodelabega
Stamattina (circa 8:30) a Milano, piazzale Brescia. Mi ha colto da tergo con un "bella moto": lui giovane (30-40), con baffi e Interceptor Orange Crush.
Carl53
Avvistato nel pomeriggio Himalayano dalle parti di Quercianella (LI)
half-pint
Oggi nell’ingorgone di Brignole a Genova incrociata una Himalayan nera.
dondiegodelabega
Stamattina per le 9, Himalayan con baule rigido a Milano appena giù dal ponte della Ghisolfa (sponda MacMahon).
Pietro
Verso le 15, Desio via Matteotti, mentre stavo per rimontare in sella alla mia bullet mi è passata di fianco borbottando una classic "squadron blue" con sella monoposto
Flavio
Stamane, nel mio ridente paese (Piobesi Torinese) ho intravisto passare una monocilindrica che sembrava tanto ad una Classic. Non ci metto la mano sul fuoco però. Per caso era uno di noi?
alcecio
In Via Aretina a Firenze vedo spesso un' interceptor rossa e nera, stasera ho notato che ha le marmitte basse e non ci stanno per niente male, sicuramente un vantaggio per i bagagli
dondiegodelabega
Oggi, circa 18:45, Milano,circonvallazione: Serra-Monteceneri fatto di sorpassi reciproci con un'Interceptor cromata e lucida come uno specchio (che poi ha girato verso il Sempione/autostrade).
Pietro
Ieri mattina, poco dopo le 9.30 in Milano meda all'altezza dell'uscita per la Rho-Monza c'è stato un affiancamento: io sulla Bullet e una Interceptor col serbatoio rosso e Bianco.
Per un attimo siamo stati affiancati, poi lui mi ha superato (e vorrei ben vedere) e ha preso l'uscita...
Terra
Oggi alle 16,15 circa in vicinanza della questura di Brescia ho visto all’ultimo momento una RE classic nera. Sono rimasto talmente sorpreso che non ho nemmeno avuto il tempo di rispondere al saluto. Se anche tu fai parte del forum batti un colpo perché i Royalisti a Brescia sono un’eccezione. Sarebbe bello scambiare esperienze e magari organizzare qualche giro assieme. 😃
dondiegodelabega
Milano, parcheggio Politecnico (campus Bovisa-Lambruschini). Bullet nera, alla fine non ho resistito e ci ho posteggiato di fianco. Dubito sia di uno studente, in ogni caso, se ci sei, ecc. (belle gomme)
Francesco63
Bella foto! 😉 :cool:
alcecio
Ieri verso le 18:30 rotonda di Via del Gignoro a Firenze una bella Chrome nera, lucida lucida!
Francesco63
Ieri pomeriggio, alle 17:40, a Monte Porzio Catone (Castelli Romani per i non pratici), una Himalayan nera all'incrocio tra Via Frascati e Via del Tuscolo, in salita verso il Tuscolo. :cool:
McBob
Belle gomme davvero. Hai fatto caso a cosa erano?
dondiegodelabega
McBob wrote
Belle gomme davvero. Hai fatto caso a cosa erano?
Nope, ma ho visto che la posteriore era diversa. Pensavo fosse l'allestimento standard sulla E3: ho visto che aveva ottomila chilometri, quindi escludo che le abbia cambiate rispetto al treno originale.
McBob
dondiegodelabega wrote Nope, ma ho visto che la posteriore era diversa. Pensavo fosse l'allestimento standard sulla E3: ho visto che aveva ottomila chilometri, quindi escludo che le abbia cambiate rispetto al treno originale.
Fa niente, grazie lo stesso!
Lionheart_90
Incrociata questa mattina in centro a Vittorio Veneto alle ore 10:00 una bellissima interceptor orange, e poi credo di averla incrociata di nuovo nei pressi del lago di Santa Croce
Carl53
Affiancata Classic grigia sulle colline di Orciano Pisano oggi intorno alle 17.30