alcecio
Classic engine con ruote tassellate in Via Aretina a Firenze
ugo
Oggi a Desio ho incrociato una Himalyan bianca, qualcuno che frequenta il forum?
dondiegodelabega
Lunedì a Lacchiarella (MI) una Bullet (o forse era una classic, boh). Terminale di scarico con "pinna".
McBob
Oggi (andavo, a piedi, a recuperare la moto dopo il tagliando dei 6000), inizio via Portuense (RM), mezzogiorno,
Continental 535 rossa con specchietti bar-end e adesivo proteggi-serbatoio, parcheggiata davanti al negozio di
articoli per moto subito dopo il cavalcavia venendo da Viale Marconi. Butto l'occhio dentro ma vedo solo i commessi.
Recupero la moto, torno, ma la Continental non c'è più!
climborazo
Pavia, parcheggio Piazzale Ghinaglia, Himalayan con tris di borse in alluminio...
Ieri ho sistemato per un pochino la mia Lalla vicino, erano splendide...
Pucci
Oggi a Gattico (NO) nel parcheggio della A-27 una splendida classic back
Cidrolin
Continental gt rossa in viale Venezia a Udine verso le 15:30 di oggi...cui erial?
Mandi
half-pint
Oggi verso le 18 a Genova in Piazza della vittoria una Stealth con fari led e scarico dal rumore fighissimo......
Francesco63
Ieri pomeriggio, verso le 19:15 circa, a Roma, in Via Tiburtina, a circa 500 metri dalla stazione FF.SS. Tiburtina, ho beccato una Classic Chrome/Green (o forse Black, ma mi è parsa Green), senza sellino posteriore.
andrea-ferrari
Bullet avvistata a Sarzana parcheggiata vicino la piazza , è di qualcuno ?
Marcovan
Sabato ore 11.00 statale per il Monginevro, nei pressi dei tornanti di Salbertrand; bel gruppo di R.E. 6/8 motociclette. Bello vedere che anche qui in Piemonte qualcosa si muove! Organizzare un mini raduno a Bardonecchia? Così giusto per contarci...
andrea-ferrari
Bella idea , forza gente!
dondiegodelabega
Oggi, ore 8:20. Milano, via Giambellino. Bullet nera di recente immatricolazione (targa ET*****).
maxmazz
Sanremo portosole una interceptor nera e rossa, qualcuno del forum?
half-pint
Oggi pomeriggio intorno alle 18e30 una Himalayan bianca alla rotonda di Nervi.
Bruneor
Half Pint wroteOggi pomeriggio intorno alle 18e30 una Himalayan bianca alla rotonda di Nervi.
L'ho vista anch'io...si aggira in quel di Bogliasco...credo sia di un ragazzo che lavora lì
gearbox
Salve a tutti
Ieri a Savona, vicino al negozio Cascobene, Classic celeste aviazione. Di chi è? Sulla sella c'era un casco vintage nero.
Buona strada
McBob
Oggi, nel colossale marasma che diventano le mie parti appena il termometro supera i 16 gradi (litorale laziale),
ho incrociato una Bullet standard nera, verso le 17, lungo la recinzione dell'aeroporto di Pratica di Mare.
Erano in due, lui e lei, se non ricordo male la Bullet aveva il parabrezza, e io mi sono
sbracciato, li ho salutati, ho lampeggiato, per poco non mi metto di traverso, ma loro... niente.
Pochi minuti prima a Pomezia avevo decantato le lodi del mono 500cc RE a due loschi personaggi che si erano
fermati ad ammirare la moto e per tutto il tempo ho temuto che mi dessero una botta in testa e me la
portassero via.
Quando si dice vivere pericolosamente.
andrea-ferrari
Hihihi ... rischi del royalista ...
McBob
Andrea Ferrari wroteHihihi ... rischi del royalista ...
L'avrei difesa fino all'ultimo con unghie, denti e chiave del precarico nuova nuova.