Marcovan
Alecoslo wroteMarcovan wroteVenerdì mattina, verso le 12.00, Trieste, strada adiacente il porto: parcheggiata fronte bar, curatissima, elegante e raffinata Classic colore scuro, Voltmetro montato sulla forcella, casco a fianco, nome Nemesi. bellissima e graditissima sorpresa regalatami dalla città di Trieste.
Ciao, ero io.....
Ciao, complimenti per la tua RE, come già detto è curatissima, raffinata ed elegante, anche il suo nome è intrigante ed affascinante, ne ignoravo il significato è mi sono documentato sono giorni che ci penso. La vista della tua RE è stata davvero tanto gradita quanto inaspettata, sceso dalla motonave pochi passi ed era lì non credo sia stato un caso, ma la giusta ricompensa per i 630 Km che separano le nostre due RE, sono letteralmente ai confini opposti d'Italia. Naturalmente ho scattato alcune foto, ma tornato a casa e non avendo rintracciato sul forum alcuna immagine della tua RE ho pensato che forse il proprietario non avesse gradito la loro pubblicazione.
Alecoslo
Marcovan wroteAlecoslo wroteMarcovan wroteVenerdì mattina, verso le 12.00, Trieste, strada adiacente il porto: parcheggiata fronte bar, curatissima, elegante e raffinata Classic colore scuro, Voltmetro montato sulla forcella, casco a fianco, nome Nemesi. bellissima e graditissima sorpresa regalatami dalla città di Trieste.
Ciao, ero io.....
Ciao, complimenti per la tua RE, come già detto è curatissima, raffinata ed elegante, anche il suo nome è intrigante ed affascinante, ne ignoravo il significato è mi sono documentato sono giorni che ci penso. La vista della tua RE è stata davvero tanto gradita quanto inaspettata, sceso dalla motonave pochi passi ed era lì non credo sia stato un caso, ma la giusta ricompensa per i 630 Km che separano le nostre due RE, sono letteralmente ai confini opposti d'Italia. Naturalmente ho scattato alcune foto, ma tornato a casa e non avendo rintracciato sul forum alcuna immagine della tua RE ho pensato che forse il proprietario non avesse gradito la loro pubblicazione.
Pubblica pure senza problemi.
Sandro
Marcovan
Alecoslo
Grazie per le foto. Volevo farvi notare che sulla forcella sx le stringhe in cuoio tengono la pompa!
mat
Sempre Trieste, ore 19 circa di oggi 4 luglio avvistata bullet verde (o forse nera) all'incrocio tra via valmaura e via carpineto! Sapevo che qui a Trieste ci son un pò di possessori di classic, ma di bullet non sapevo!
Inoltre, qualche giorno fa avvistata una classic gunmetal grey nelle vicinanze di piazza carlo alberto, direi che ormai trieste sta diventando una colonia indiana!
I rispettivi possessori sono già presenti nel forum? se no bisognerebbe contattarli per farli cadere in questo covo di matti!
simolavende
Ieri Pontechianale ( colle agnello ) ho scambiato due parole con un possessore di Interceptor, nel gruppo c’er Anche altre due Enfield. Qualcuno di voi ???
lillaghe
simolavende wroteIeri Pontechianale ( colle agnello ) ho scambiato due parole con un possessore di Interceptor, nel gruppo c’er Anche altre due Enfield. Qualcuno di voi ???
Credo proprio che fossero loro :thumb:
http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?id=7611
simolavende
Nooooo! Loro erano in altro gruppo e li abbiamo trovati sul col de lizoard!! Almeno credo ! Mamma mia eravamo proprio tutti li questo weekend !
Io ero con la Honda arancione ! Comunque la salita al izoard da Briançon è meravigliosa e una vecchia Kawasaki e una Honda 750 four mi hanno dato un bel pagone!! Su al passo ho fatto i complimenti ai due conduttori !!
Rettifico !! Erano proprio loro e anche loro hanno visto il gruppo di Torino !
Piccolo il mondo ! Ho fatto due chiacchiere con il signore della interceptor !!
[cancellato]
Ferdi e Simolavende incontro casuale a Pontechianale il 7 Luglio 2019
Quì
lillaghe
Avvisto Royal Redditch rossa dalle mie parti, suono affianco e faccio la conoscenza del forumista Daniele 'il dandi'
Hosco
A Rimini, in un negozio di divani sulla statale, una Classic nera con la grafica bianca sul serbatoio, vista ieri e oggi... è qualcuno del forum?
Giuseppe81
Oggi alle 15:35, S.S. 12 a Nord di Ala, Himalayan bianca in direzione Sud (forse in gruppo con le due moto che la precedevano): qualcuno del gruppo?
Ivano134
Beh ci provo,avvistata ieri a Frosinone su al belvedere,una Continental gt rossa,non avrei mai detto di vederne una dalle mie parti,appena vista ho girato e mi sono fermato lì ma non c era L ombra del proprietario,che emozione
overboost
Incrociata oggi una bella Classic verso le 17. 45 nei dintorni di Rivolta d'Adda, mi sembrava una Stealth (ero in auto).
McBob
Ciao a tutti,
io faccio sempre avanti indietro Pomezia-Roma-Pomezia, ma le uniche RE che vedo sono una
che percorre la mattina verso le 8.30-9.00 Via del Serafico (a Roma) allontanandosi da Via
Laurentina (mi sembra una Bullet nera o nera e cromo), e una Classic Battle Green che ho visto
di recente sul lungomare dei "Cancelli" (all'altezza della tenuta presidenziale di Castelporziano,
insomma). A essere precisi, storicamente, appresi dell'esistenza delle RE proprio qui, quando
ne vidi una (Bullet nero e cromo) attraversare Spinaceto, molti molti anni fa (e fu amore a prima vista).
Ce n'era poi un'altra, un po' vecchiotta ma tenuta con molta cura, sempre Bullet nera, che ogni
tanto era parcheggiata fuori da uno stabilimento balneare a Ostia Lido, dalle parti dell'Isola Felice (è un altro
stabilimento). Poi sul lago di Como c'era una ragazza che aveva un'altra Classic Battle Green e quando
prendeva il traghetto (abitava in una villa vicino alla casa che avevamo affittato) la metteva sempre in prima
fila per scendere, tanto per tenere un basso profilo!
Tutto qui. Ciao
Rob
cat-d9-h
Non ricordo bene ma era senzaltro lunedi 5 agosto circa alle ore 11-11,30 in centro a Vignola di Modena fermi al semaforo due belle RE ho riconosciuto il bellisso sound degli scarichi per me una merovigliosa armonia
ma non ho fatto in tempo a farmi notare per fare due chiacchere sono passati oltre se i Royallisti ( permettetemi il neologismo ) sono in rete sarei felice di un un accenno io e la mia EFI 500.
Ciao a tutti Royallisti.
Nanni
A San Giuliano (Pi), parcheggiata in largo Shelley, una Squadron Blue.
Vista ieri 6 ago, verso le 17:45.
Corrado67
Oggi avvistata bullet bagata al Santuario d’Oropa (Bi).
Sembrava nuova fiammante
Pucci
Avvistata oggi 16 agosto in val vigezzo una interceptor arancione....
Pucci
Avvistata oggi 18/8/19 a crescientino una Bullett 500 del 2003,mi sono fermato ed il padrone (un signore di circa 70 anni) mi ha detto che ha avuto ogni tipo di problema, valvole, perdita olio, problemi al cambio, regolatore e quant'altro....
Ma lui continua per la sua strada e ha detto che non la darebbe mai via