Blackroyal Stamattina una Royal Stealth Black lungo l'asse attrezzato verso Zola Predosa a Bologna!...qualcuno del forum???
Giuseppe81 Buonasera! Incrociata oggi tra le 1230 e le 1300 una Chrome amaranto e grigia a nord di Fortezza che procedeva in direzione Vipiteno sulla SS 12... qualcuno del gruppo?
gearbox Salve a tutti Oggi ho visto per due volte la stessa RE, colore celeste e con 2 borse laterali nere. Il pilota indossava un piumino blu Primo avvistamento: tra le 12:00 e le 13:00 Via Nizza all'altezza del Mercatò, direzione centro città Secondo avvistamento: tra le 15:00 e le 16:00 ponte sul torrente Quiliano tra Vado e Savona, direzione centro Savona Se il misterioso RE è iscritto al forum si faccia sentire Buona strada
lillaghe Avvistata oggi Bullet nera, signore baffuto ha fatto inversione di marcia per venirmi a salutare purtroppo ero al solito con i minuti contati e non ho potuto approfondire la conoscenza 🙁
Nanni Pisa, oggi verso l'una e mezza al polo didattico Fibonacci, le Marzotto se qualcuno ci ha studiato qualche anno fa 🙂 Ci bazzico parecchio da quelle parti, ma è la prima volta che la vedo. Non è la GT del nostro Roy.
Nanni Oggi la GT di cui sopra c'era di nuovo, questa volta mi ero preparato un post-it 🙂 Si paleserà?
lillaghe Ragazzi ci pensavo oggi, ci vorrebbe un biglietto da visita da lasciare sulle Royal come ha fatto Nanni o da tenere in tasca e passare ai Royal che si incontrano, un bel PDF da scaricare e stampare con la grafica e i riferimenti del forum!
Giuseppe81 serpico wroteC'era... chissà dove ma c'era la discussione con il file Dico una fesseria... se già non è stato deciso, si potrebbe stabilire un segno di riconoscimento da mettere sulla moto (un foulard annodato sullo specchietto, un adesivo uguale per tutti o addirittura con un numero identificativo o il nome della moto) :doc:
Federico lillaghe wroteRagazzi ci pensavo oggi, ci vorrebbe un biglietto da visita da lasciare sulle Royal come ha fatto Nanni o da tenere in tasca e passare ai Royal che si incontrano, un bel PDF da scaricare e stampare con la grafica e i riferimenti del forum! Io lasciavo almeno un adesivo di quelli che vengono consegnati al thumping.
lillaghe Federico wrotelillaghe wroteRagazzi ci pensavo oggi, ci vorrebbe un biglietto da visita da lasciare sulle Royal come ha fatto Nanni o da tenere in tasca e passare ai Royal che si incontrano, un bel PDF da scaricare e stampare con la grafica e i riferimenti del forum! Io lasciavo almeno un adesivo di quelli che vengono consegnati al thumping. Quelli sono troppo preziosi li conservo per me 😃
Marcovan Giovedì torno dal lavoro...freddo normale -1, entro in garage e spengo la moto di fronte alla porta del box, un ragazzo che armeggiava con la serratura, mi si avvicina e copre di apprezzamenti la mia RE, mi dice di abitare a Milano e di possedere una Himalaian e di cercare un box in affitto proprio nel mio condominio. Che bel modo di finire una giornata di lavoro, ora le Royal di Oulx sono due e dormono sotto lo stesso tetto.
Carl53 Avvistata RE dalle parti del cimitero di fornacette - pisa (si, detta così suona male lo so), oggi pomeriggio intorno alle 17.
Slowhand Ieri in trasferta milanese, becco questa in zona Corso Porta Nuova. E' dei nostri? (ah, ho anche visto passare una bellissima CE verde -sembrava- con due persone sopra, ma quella non ho fatto in tempo a fotografarla...)
gil Se era una C5 turchese poteva essere Lillaghe, viaggia da solo ma sembrano in due sulla moto. So che attraversava la città verso le 9,30-10 stamattina.