Roy SatyajitRay wroteMa stavo usando la 500 però :hammer: 😐 Comunque si, donzella, treccia lunga fuori dal casco e RE: mix esplosivo
mr-r Venerdì sera di fronte al Deus in via Thaon de Revel a Milano c'era parcheggiata una desert storm.
Pocapresia Nico wrotelillaghe wroteLa treccia mi manda fuori di testa :wall: IDEM!!!! Porcellini...........
Arturo Stamattina in sopraelevata a Genova, verso le 07,40, procedevo con la mia V7 nera ed ho visto da lontano il dietro di una moto che mi trasmetteva emozioni.. tenendo sempre i 60 km/h (causa tutor e traffico intenso) mi sono avvicinato zigzagando tra le macchine finche' l'ho raggiunta...una Royal 500 Classic verde militare...veramente bella, l'ho superata e l'ho ammirata con grande piacere...ho fatto un accenno di saluto al Royalista che non so se mi avvia visto perchè nel frattempo stava prendendo una uscita...chissa' se e' un motociclista di questo forum?
mr-r Il logo sul serbatoio riporta "Officine riunite milanesi" che dovrebbe essere proprio il nome per esteso del locale (all'esterno ci sono un paio di macchine americane anni '60 ed un sidecar ural piuttosto malandato). Anche sparsi qua e là per il locale ci sono pezzi R.E, ho riconosciuto un albero motore.
Roy Classic Desert oggi pomeriggio avvistata zona ipercoop a Navacchio (Pisa).. altro royalista non iscritto al forum? 🙁
mr-r Ieri nel primo pomeriggio a Lecco una Himalayan nera e poi poco prima di Mandello un'altra (non ho mica capito se era la stessa ma presumo di si, altrimenti sarebbe la provincia con la più alta concentrazione di Himalayan nere).
glg ieri fra Riccò e Puianello (colline modenesi) scendeva una classic black; probabilmente la stessa che mercoledì scorso scendeva da Puianello verso Torre Maina; io sono sempre in bici senza fiato che risalgo la salita e la mancanza di ossigeno me ne fa accorgere che è già passata di un pezzo; chissà se è del forum?
ringo-kid Lunedì ore 10:00 circa Bologna via Massarenti altezza ospedale sant'Orsola Bullett euro 3 grigia metallizzata con sedile marrone chiaro.
slash-85 Ore 11 circa, Trento, parcheggiata in via Grazioli, una Bullet con serbatoio nero e cromato e portapacchi molto home made.