Squadron-Blue Quint89 wroteAvvistata ieri a Verona Oh santissima pupazza! Ma è una rarissima Royal Bee! Queste sono una specie a rischio di estinzione, complimenti per l'avvistamento, Quint! :clap:
Pocapresia Feel the vibe wroteSembra la moto di Alberto Sordi in cui faceva la guardia del corpo... Gorilla K2 Cavolo veramente!
SatyajitRay Avvistata una Classic Chrome (se non ricordo male) all'altezza di Camerlata (Como) nel tardo pomeriggio di sabato. E' di qualcuno? Purtroppo ero in auto e non sono riuscito a fare foto.
nutless Mi hanno riferito di un avvistamento in territorio aquilano. Una Himalayan parcheggiata nei pressi della Rocca di Calascio...qualcuno del forum?
Squadron-Blue Ieri pomeriggio mi sento un mono un po' più leggiadro del mio affiancarmisi e suonare. Allora mi giro e che ti scopro? Un giovane possessore di Hymalaian che mi fa il thumbs up... naturalmente me lo sono fatto sfuggire... :wall:
Ale1973 Stamattina hanno avvistato me...a Sottocolle, un ritrovo di motociclisti, nonostante sembrasse di essere all'EICMA, se avessi chiesto 1 euro a foto avrei portato la mia fidanzata a cena fuori gratis stasera...sono soddisfazioni che i frequentatori "anziani" di questo forum conoscono molto bene e che i nuovi impareranno presto...ciao a tutti!
Blackroyal Stasera ho avvistato una royal grigia con due persone a bordo a Bologna zona San Domenico! Cavolo dai royalisti Bolognesi fatevi vivi!!
fla75 Questa mattina avvistata una bullet in provincia di treviso,presso la rotonda di Badoere,al semaforo rosso sono riuscito a tirar giù il finestrino e a fargli i complimenti!!! Ma poi al verde ci siamo dovuti lasciare!!!e poi sempre a Badoere, vista parcheggiata una Royal classica crome nera!! È qualcuno del forum?? 🙂 🙂
enzorock Pocapresia wroteOggi a Cesenatico una Gt rossa, ancora molto originale, qualcuno del forum? Quella stavo per comprarla io. Poi il proprietario ci ha ripensato e non la vende più