Pocapresia
Ieri pomeriggio, mentre scorrazzavo con la mia bella (a proposito, vi ho detto che è arrivata 😃) incrocio una Royal Standard verde, all altezza della rotonda che smista Pavullo e Miceno.
È di qualcuno del forum?
Ciao
Franco
😃 Manco avessi visto un marziano..! 🙂 In effetti incrociare una sorella...(in particolare per me) non è cosa
facile...anzi mi aspetto di avvistare prima un "navicella"..!!! :eeek: :gratt: 😃
Dueruote
L'unica Royal Enfield circolante che abbia mai visto... è la mia !
Pocapresia
Alla guida era un signore con casco aperto e barba nera, di più non so... comunque è raro incontrare una sorella...
feel-the-vibe
Oggi mentre ero a spasso in bicicletta a fare un giro vicino casa ho avuto un sussulto nel vedere parcheggiata su via Muzio Scevola angolo S.Maria Ausiliatrice una splendida GT rossa con una picca nera su un fianchetto e sella lunga...dopo averci sbavato un Po su insieme a mia figlia, me ne sono andato con la coda tra le gambe ed un quesito che giro a voi Royalisti della contrada della coda alla vaccinara...mi chiedevo appartiene ad un massone dei nostri? E se si, a chi?
feel-the-vibe
Ci risiamo....oggi percorrevo via Tuscolana in direzione gra quando ho iniziato a sentire un rombo noto che mi ha riempito il cuore....bullett bellissima nera matt un Po scramblerizzata con fanale posteriore after market e borsone nero di lato....ho mostrato subito il mio apprezzamento con un bel pollicione in su e l'ho seguita finché,ormai ad anagnina ha abbandonato la mia strada..
Se le sommiamo a quella che vedo ogni giorno rombare lungo la via dove abito io (sempre bullett ma nera e bianca) mi viene da dirvi dal profondo del cuore, che siate colleghi di forum o no, amici mi state facendo perdere gli ultimi capelli dalle emozioni!!!
gattoarturo
Ah feel fallen in love 😃
feel-the-vibe
Yesssss
Slowhand
Feel the vibe wroteOggi mentre ero a spasso in bicicletta a fare un giro vicino casa ho avuto un sussulto nel vedere parcheggiata su via Muzio Scevola angolo S.Maria Ausiliatrice una splendida GT rossa con una picca nera su un fianchetto e sella lunga...dopo averci sbavato un Po su insieme a mia figlia, me ne sono andato con la coda tra le gambe ed un quesito che giro a voi Royalisti della contrada della coda alla vaccinara...mi chiedevo appartiene ad un massone dei nostri? E se si, a chi?
Beh, lí c'é il concessionario di Roma, vederne una non é proprio impossibile... 😃
Tiziano
Io a parte la mia a Roma non ne ho mai vista una in giro
feel-the-vibe
Ti assicuro neanche io...pur abitando nei pressi di union jack, mai avevo visto tutte queste RE nei paraggi, se non sul marciapiede del concessionario. Credo proprio che sia un complotto degli indiani per farmi vendere la macchina...
gattoarturo
Guarda feel io se fossi romano, vivessi e lavorassi nell'Urbe, allo scooter a ruote alte "d'ordinanza" (seppur validissimo veicolo, tout à fait) mi prenderei una Royal Enfield ma seeeeenza dubbio alcuno. 🙂
... magari rossa fiammante 🙂
feel-the-vibe
Mammamia come siamo sulla stessa lunghezza d'onda iettè...l'auto purtroppo è comunque imprescindibile per svolgere la figura di padre di famiglia, ma nulla come una gt rossa, fiammante e magari con qualche ganzo adesivo, sazierebbe il mio schietto edonismo di quarantenne....eh ma ce la faccio sai? Ce la farò, mi fregio di non essere così distante dalla meta...
Pocapresia
Sabato mattina spunta una RE Chrome nera in piazza a Maranello, attacco subito pezza al poveretto che si vedeva che era stanco e voleva rifocillarsi, però scopro che è svizzero, parla francese e con il mio inglese siamo andati poco lontani, comunque in quel poco mi ha descritto la moto continuando a dire quanto era contento di questa moto, che è vecchio stile ma nuova, ecc ecc ecc
che bello.......
Pocapresia
Pocapresia
Qualcuno è in Croazia con una GT nera? Avvistata ieri da un mio amico di passaggio...
feel-the-vibe
Buonasera, un'oretta fa. Sulla strada di casa mia,zona Appio/Tuscolano, a 20 metri dal mio portone arriva un ragazzo con una Bullett 500 efi nuova di pacca. Parcheggia, la assicura ad un robusto bloccadisco e si blocca per almeno 5 minuti in venerazione a guardarsela. A chi di noi d'altronde non capita di mangiarcele con gli occhi, oppure appena scesi di volerci nuovamente montarci su? Appena lo ribecco lo fermo e gli propongo di entrare nel girone dei Royali...sempre che non sia gia iscritto....
Pocapresia
Feel the vibe wroteBuonasera, un'oretta fa. Sulla strada di casa mia,zona Appio/Tuscolano, a 20 metri dal mio portone arriva un ragazzo con una Bullett 500 efi nuova di pacca. Parcheggia, la assicura ad un robusto bloccadisco e si blocca per almeno 5 minuti in venerazione a guardarsela. A chi di noi d'altronde non capita di mangiarcele con gli occhi, oppure appena scesi di volerci nuovamente montarci su? Appena lo ribecco lo fermo e gli propongo di entrare nel girone dei Royali...sempre che non sia gia iscritto....
A me capita di guardare ancora la mia vecchia Efi Classic nelle foto, se avessi potuto economicamente le avrei mantenute entrambe, invece sono già fortunato così ... Detto questo, mi raccomando fagli sapere, anche solo con un biglietto sulla moto che noi ci siamo 😉
Pocapresia
Raga, è qualcuno di noi??
Comunque complimenti perché figo un sacco!!
image hosting
Carlo17
Accidenti, foto davvero figa!! Se mi riuscisse trovarli di ecopelle, comprerei anche io i guanti in quel modo (senza dita e con)