ale wroteserpico wrotePer arrivare ad Agordo da dove sono io la strada più corta e bella è passandi dal passo san boldo (opera ingegneristica). Circa 70 km e soni su.
Credo che anche i veneziani vorranno venire su per il san boldo.
Ale? Cidrolin? Voi fate strada insieme e ci si trova ad Agordo?
Se i veneziani fanno il san boldo non arrivano piu perche escono a trichiana e devono poi passare per sedico etc..
Ci troviamo tipo a Conegliano o Vittorio e saliamo per il Fadalto,che cominciamo a prendere mano,da Vittorio ad Agordo in un oretta andando tranquilli tranquilli ,ci arriviamo.
Da Vittorio il San Boldo è la più corta come chilometraggio.
Il Fadalto allunga di qualche chilometro, ma in ogni caso si parla di un'oretta e mezza: per fare Vittorio-Agordo via Fadalto in un'ora bisogna correre; via San Boldo il tempo è lo stesso, minuto più, minuto meno.
Se posso io vi consiglierei vivamente il San Boldo perché a parità di tempo è molto più bello da guidare, non che per il Fadalto sia brutta la strada: c'è sempre qualche curva e si passa per il lago di Santa Croce, ma io personalmente mi diverto di più sul San Boldo (sicuramente anche meno trafficata).
Il Fadalto conviene se poi da Ponte nelle Alpi salite verso Longarone (come avevamo fatto io, Neo e Paolo66 due anni fa). 🙂
P.S. confermato definitivamente il weekend 20-21 allora? 🙁