indio Marcovan wroteCiao Vincenzo, il paraserbatoio rimane bloccato dal tappo benzina stesso quando è chiuso, l'asola del paraserbatoio è tagliata a misura, dal lato sella basta una piccola striscia di biadesivo questo perchè così è anche facile e veloce da smontare per pulire il serbatoio. Ho fatto un cartamodello e posso riprodurne anche con materiali diversi, ho preparato già altri due pezzi, uno è di pelle vera se ti interessa quando ci vediamo per una birretta :beer: te lo regalo ciao a pre http://i.imgur.com/Y5vopHX.jpg http://i.imgur.com/F5PAr6n.jpg Cercavo proprio qualcosa del genere, secondo voi sulla interceptor ci sta? Magari cambiando la forma.
McBob Ciao Indio, io ho montato sulla Classic quello di custom spain. Le vibrazioni hanno un po' "lucidato" la vernice opaca del serbatoio, ma non è colpa dell'oggetto, semmai della vernice opaca. Se la tua interceptor, come credo, ha la vernice lucida, non dovresti avere problemi. Tornassi indietro, però, ci metterei sotto una plastica protettiva trasparente, di quelle che si usano per proteggere dai graffi (e che avevo pure in casa, sciagurato che sono) perché l'oggetto è elegante e vale la pena. Il sito è customspain.com, poi devi cercare "Tank-Panel" (senza le virgolette) - scusa ma oggi non riesco a postare i link. Ciao, Rob
indio Ciao grazie mille. Si vernice lucida e molto delicata purtroppo. Sto pensando anche a un trattamento con nanoparticelle solo sul serbatoio, dipende cosa costa!!?
fausto-s indio wroteCiao grazie mille. Si vernice lucida e molto delicata purtroppo. Sto pensando anche a un trattamento con nanoparticelle solo sul serbatoio, dipende cosa costa!!? Lascia perdere, i nani stanno bene con Biancaneve.... 🙂
indio Fausto S wroteindio wroteCiao grazie mille. Si vernice lucida e molto delicata purtroppo. Sto pensando anche a un trattamento con nanoparticelle solo sul serbatoio, dipende cosa costa!!? Lascia perdere, i nani stanno bene con Biancaneve.... 🙂 Bhe forse hai ragione!!ahahahah!!
fausto-s indio wroteFausto S wroteindio wroteCiao grazie mille. Si vernice lucida e molto delicata purtroppo. Sto pensando anche a un trattamento con nanoparticelle solo sul serbatoio, dipende cosa costa!!? Lascia perdere, i nani stanno bene con Biancaneve.... 🙂 Bhe forse hai ragione!!ahahahah!! Se vuoi puoi fare da te con un buon polish...3M o Gelson e due panni in microfibra. Per i colori scuri ci sono anche polish neri. L'importante è usare poco prodotto alla volta evitando di imbrattare le insenature.
fausto-s Fausto S wroteindio wroteFausto S wrote Lascia perdere, i nani stanno bene con Biancaneve.... 🙂 Bhe forse hai ragione!!ahahahah!! Se vuoi puoi fare da te con un buon polish...3M o Gelson e due panni in microfibra. Per i colori scuri ci sono anche polish neri. L'importante è usare poco prodotto alla volta evitando di imbrattare le insenature. Ps: Un buon prodotto costa circa 30/40 Euro 1000 ml