Federico
applausi ai partecipanti e in più un grazie a Ettore per la puntuale condivisione.
:clap: :clap: :clap:
Neophytus
Belli belli.
Ma, toglietemi una curiosità: Vincenzo è mica a dieta? Ha un'aria così emaciata... :rolleyes:
gattoarturo
è stato un giro epico e qualche piccolo inconveniente non ci ha rovinato una bellissima giornata, grazie ragazzi!!!
Ho ancora negli occhi i paesaggi dell'entroterra genovese le cui strade sembrano fatte apposta per essere girate in motocicletta.
Memorabile, grazie Paolo :clap: :clap: :clap:
Franco
Bravi! Bravi!! Bravi!!! 🙂 Complimenti a voi ed a me il desiderio di poter condividere momenti simili con Voi! :rolleyes:
vecchiolupo
Ti sei fatto il piattino Vin?
feel-the-vibe
Grandi! Quel pesto sembra proprio tanta roba..
wingio
Ciao ragazzi vi devo dare una bella notizia... ieri per la prima volta in vita mia son cascato dalla moto... e la mia prima preoccupazione è stata mia moglie. Non è stata neanche colpa mia : MI SI E' INCHIODATO IL FRENO POSTERIORE :wall: :wall: :wall: per fortuna andavo piano e sono riuscito a controllarla. Gli amici sono stati tutti premurosi ed efficaci sia per il conforto morale che per la moto. Avendo due meccanici a seguito mi hanno bloccato la ruota per potere arrivare a Torino.
Morale della favola: ci è andata molto... ma molto bene! mia moglie una contusione al ginocchio, io stiramento alla caviglia con qualche ammaccatura di qua e di la...la Joy grazie al quel benedetto para vacche non si e fatta un cazzo! solo da sostituire specchietto e la maniglia della frizione, Adesso c'è la in custodia Paolo66 che mi monterà il Sommer che gentilmente Ettore mi ha ceduto (doveva ancora montarlo). Nonostante tutto è stata una bella giornata, grazie a tutti 🙂
Neophytus
Mannaggia! Sorridiamo almeno allo scampato pericolo, poteva finir male.
Vincenzo, l'ho detto e lo ripeto: con il Sommer, altra musica
feel-the-vibe
Porca zozza, mi dispiace per la paura ma sono felice che stiate piuttosto bene...ma come ha fatto a bloccarsi il retro? Grippaggio? Freno posteriore? Trasmissione? Chissà che spavento tua moglie porella..
Scusate la mia ignoranza, ma cosa è il sommer?
gattoarturo
non è successo nulla Vin, il battesimo dell'asfalto ci sta dai :hammer:
col vostro meraviglioso spirito (di Gio e tuo) nulla vi può fermare... viva la Joy 😉
per feel: non ho trovato le pagine dedicate... :/
vecchiolupo
Con solo qualche sbucciatura vi è andata alla grande, meno male che l'hai cambiato Vin e spero che anche gli altri lo facciano ai primi rumori strani.
Neophytus
Feel the vibe wrotePorca zozza, mi dispiace per la paura ma sono felice che stiate piuttosto bene...ma come ha fatto a bloccarsi il retro? Grippaggio? Freno posteriore? Trasmissione? Chissà che spavento tua moglie porella..
Scusate la mia ignoranza, ma cosa è il sommer?
Feel, il Sommer è un tamburo che costruiscono in Germania, molto più solido e ben fatto di quello di serie.
Ora, non è il caso di creare allarmismi (io per esempio ho fatto più di 30000 km usando costantmente il posteriore; Caricabasso di più) ma di cogliere, questo sì, il campanello d'allarme. Come forum, ci impegneremo ad approfondire il problema.
Paolo66
Vincenzo vedrai che sistemiamo tutto al meglio e al più presto.
A breve vedrete altre foto del giro.....
Marcovan
:eeek: Accidenti Vincenzo leggo ora, :grrr: al diavolo sto freno posteriore, fortunatamente non vi siete fatti troppo male, io di battesimi in cadute su strada sono un fuori classe :cool: però spero sempre che non accada mai a nessuno, 🙂 auguri per una pronta ripresa in sella per te e tua moglie 😉
caricabasso
Accidenti!
Per fortuna che non ci sono stati danni alle persone ed alla moto.
Vincenzo, per l'interesse di tutti, mi raccomando un servizio fotografico dettagliato del tamburo ed in particolare dei perno e del piatto per capire cosa è successo.
caricabasso
caricabasso wroteAccidenti!
Per fortuna che non ci sono stati danni alle persone ed alla moto.
Vincenzo, per l'interesse di tutti, mi raccomando un servizio fotografico dettagliato del tamburo ed in particolare dei perno e del piatto per capire cosa è successo.
In particolare se c'è collegamento con l'usura delle guarnizioni o se dipende solo dal perno che allentandosi si piega.
La mia impressione è che potrebbe dipendere anche dalla camma una volta che si riduce lo spessore della guarnizione.
feel-the-vibe
Porca puzzola,altro che allarmismi,se stai in autostrada ti ammazzi...
Franco
Porca miseria!!! :eeek: Mi spiace molto innanzitutto per te e tua moglie Vincè...e poi anche per la moto! Grazie a Dio nulla di grave...ma certo che non
è per nulla rassicurante sapere che è un problema già successo più volte sulle nostre moto... :/
Seguirò con interesse l'argomento...e nel frattempo comincio a mettere in conto il cambio con il Sommer...
MarSeb
Dai, è andata bene... un grande abbraccio a tutti e due
Luca1965
Vincenzo, nella s@@@a tutto sommato è andata bene dai.
Ci vediamo il 16 p.v. con la modifica "Sommer".
Ciao.