serpico Franco wroteDueruote wroteAncora il negozio indiano non ha ancora risposto. Ciao Serpico, sarebbe il cod. "Ciccio" 92701? Non credo..anche se molto simile. Io lo montavo sulla B5 quindi dovrebbe essere il codice 200003 Bert no.. non è quello per frigoriferi 😃 . . Quello lo hai visto al thumping e lo ha attualmente Paolo66.
charles serpico wroteQualcuno vuole il portapacchi di ciccio che avevo sul mia serpiccola? Serpico pensi possa andare bene sulla mia?
serpico Guarda. . A me questo portapacchi lo regalò luca1965.. io proprio perché non mi sembrava giusto che me lo regalasse credo di avergli dato 10 euro più la spedizione. . Facciamo così?
charles Affare fatto allora :thumb: fammi sapere la spedizione che ti faccio il bonifico ok? e grazie! :beer:
Luca1965 Alla fine ecco che ritorna a Genova. 🙂 :cin: @Charles, quando ci vediamo............ :beer: beh è chiaro no!
gil Ferdi7650 wroteMi sa che non monta quello della B5 sulla crome. Bisogna modificarlo. Confermo gli attacchi del portapacchi per la B5 sono diversi da quelli per la C5. Bisogna modificare e già che ci sei falli più robusti così non si spezzano con carichi e vibrazioni. Lamps
Franco Alla fine, ho deciso di ordinarlo da Ciccio...anche per la possibilità di montare delle borse laterali senza bisogno di ulteriori supporti... Ma questa è un'altra storia.. 🙂
charles Luca1965 wroteAlla fine ecco che ritorna a Genova. 🙂 :cin: @Charles, quando ci vediamo............ :beer: beh è chiaro no! Appena posso organizzo una scorribanda dalle tue parti Luca!
charles Ferdi7650 wroteMi sa che non monta quello della B5 sulla crome. Bisogna modificarlo. Ma la mia credo sia una b5,non so bene la sigla ma è una vecchia classic engine del 2006
Luca1965 charles wroteMa la mia credo sia una b5,non so bene la sigla ma è una vecchia classic engine del 2006 Charles, la tua, stando alle foto (colore a parte) è invece tale e quale alla mia ossia una sixty5.
charles Quindi mi confermi che monta senza modifiche giusto? Ora ho la sella singola ma credo che monterò la dual seat, non credo che con la singola stia molto bene il portapacchi...tu che sella hai? E come ti trovi? A me piace molto la singola esteticamente, ma non è molto pratica, e le 2 selle distinte non mi piacciono 🙂
serpico Silla tua charles monta sicuro. . Perché era montato su quella di luca che è uguale alla tua.. e monta anche sulla attuale b5. Non va su c5 e electra