gil wroteIn effetti sono solo bulloni e dadi da allentare e smontare per poi rimontare e serrare, sempre tenendo il cervello collegato e il telefonicchio spento o da un'altra parte.
@Paolo : se hai problemi a montare il piatto vieni da me che abito a Milano zona Ovest e nella mia baraccofficina in un'ora si fa. Se poi il 5 e 6 marzo ti fai un giro alla fiera/mercatino di Busto Arsizio - Malpensa Fiere mi trovi colà al padiglione 2 dove ho uno stand con rottami d'epoca.
Lamps
verrei molto volentieri ma ho un impegno agricolo il sabato (preparo l'orto con dei miei amici) e sportivo la domenica; cmq questo mercatino lo ripropongono credo 2-3 volte all'anno; magari ci si vede la prossima volta. Nonostante sia vicinissimo non sono mai riuscito ad andarci.
Di che zona sei esattamente ? al momento non ho nemmeno la Royal e quindi nemmeno il problema del piatto ma ti ringrazio molto per la tua offerta di aiuto. Il fatto che ci sia anche un utente motociclista in grado di fare dei lavori oltre che al concessionario mi rincuora. Solitamente chi impara a mettere mano sul proprio mezzo difficilmente condivide le proprie conoscenze con gli altri; invece vedo che quà nel forum è l'esatto contrario.