feel-the-vibe Cari amici Royali, dal 3 al 6 marzo ci sarà motodays a Roma...qualcuno pensa di andare? Io se riesco, vorrei...qualcuno ci è già andato? Se si, pensate che sia un luogo dove possa coltivare la passione per queste pazze moto inaffidabili, oppure è solo un luogo dedicato a plastica e fulminanti accelerazioni? Grazie
Slowhand Io ci vado tutti gli anni (a volte anche per dare un supporto ai ragazzi di UJR, ma non so se quest'anno ci sarà lo stand RE), c'è un sacco di plastica e accelerazioni fulminanti, però c'è anche un padiglione dedicato alle moto, oltre a un sacco di altre cose (auto, birra, gnocca, moto storiche, accessori, e perfino un banco di arancine e cannoli siciliani che da solo vale l'ingresso).
feel-the-vibe Io credo che proverò ad andarci giovedì se si realizzano degli incroci astrali che mi consentano di dedicare un paio di ore a me stesso...purtroppo da un paio di settimane ho delle grane familiari che mi stanno facendo mettere da parte il concretizzarsi della mia passione... porcoggiove!
gattoarturo hai fatto l'elenco di tutto ciò che un essere umano di sesso maschile possa desiderare 🙂 vai di foto feel (soprattutto alla gnocca)
Slowhand gattoarturo wrotehai fatto l'elenco di tutto ciò che un essere umano di sesso maschile possa desiderare 🙂 Beh, mancano le chitarre. Ma se uno si organizza e se le porta da casa... (che poi c'è spesso anche gente che suona live, un paio di anni fa una cover band degli AC/DC era veramente notevole. C'è un tizio -presenza fissa- che viene con una specie di roulotte attrezzata a conestoga e suona country per tutto il tempo... 😃).
Slowhand Citazione raffinatissima... :clap: (Molti anni fa passai una bella serata con Stefano Rosso, suonammo anche insieme per gli amici che erano lì. Lo ricordo sempre con molto piacere, trovo che non sia stato apprezzato come meritava)
Neophytus Slowhand wroteCitazione raffinatissima... :clap: (Molti anni fa passai una bella serata con Stefano Rosso, suonammo anche insieme per gli amici che erano lì. Lo ricordo sempre con molto piacere, trovo che non sia stato apprezzato come meritava) Invidia... Sono d'accordo. Era un paroliere assai raffinato. Mi scuso per l'OT, ma voglio ricordarlo con la sua più bella (per me) https://www.youtube.com/watch?v=JGCPWEVod6o
Bert Ci si potrebbe organizzare per un gruppo tutti insieme ... a me andrebbe meglio sabato o domenica... Facciamo un elenco dei possibili interessati... Feel the vibe Slowhand Bert ....?
feel-the-vibe Ci sono stato oggi...mi sono divertito.a breve posterò qualche foto,se riesco a capire come...
feel-the-vibe Tanto per cominciare, anche se non molto in tema col forum, intendo celebrare la presenza di Sua Maestà.....
feel-the-vibe proseguo il tour con qualche foto sparsa soprattutto di special e cafe racer....spero gradiate... stand MV una orribile testimonial fronte retro stand Royal Enfield UJR un bel cavalcone Pedrosa ed infine last but not least.... un po di rassicurante vello.... il viaggio è terminato, spero vi siate divertiti!!!
gattoarturo a Ma, devono essere foto bellissime ma ci vogliono gli occhi del gufo :eeek: c'è anche una Gran Torino... forse :clap:
feel-the-vibe Dovere caro...e mica posso solo attingere dal forum....mi spiace per il formato poco visibile, imageshack per forum propone questo...spero solo che queste foto abbiano anche in parte saziato chi a Roma proprio non può venire...
Federico Feel the vibe wroteDovere caro...e mica posso solo attingere dal forum....mi spiace per il formato poco visibile, imageshack per forum propone questo...spero solo che queste foto abbiano anche in parte saziato chi a Roma proprio non può venire... grazie Feel, prova la prossima volta con Postimage. a me risulta piu semplice.