gattoarturo
:huahua: :huahua: :huahua: super citazione
slash-85
Grazie degli aggiornamenti! Ormai manca poco, vorrei fare qualche giretto di pre-pre-gita, ma... diluvia!!! Passerà...
Stefano
Ciao ragazzi scusate la mia latitanza ma lunedì ho cambiato lavoro e sono parecchio impegnato! Purtroppo con gran dispiacere devo declinare il pre thumping ? non mi pare il caso di chiedere 2 gg di ferie dopo aver iniziato da qualche giorno! ???? mi dispiace molto, sarà x il prox anno!
serpico
Slash..al rientro che ne dici se facciamo strada insieme? Neo non so se spezzerà la tratta..ma io e moglie no..forse mia moglie la faccio tornare in treno (dipende dalla sua schiena) ma io sicuramente dovrò farmela in giornata. .due continental verso Nord...
Neophytus
serpico wroteSlash..al rientro che ne dici se facciamo strada insieme? Neo non so se spezzerà la tratta..ma io e moglie no..forse mia moglie la faccio tornare in treno (dipende dalla sua schiena) ma io sicuramente dovrò farmela in giornata. .due continental verso Nord...
Bello! Pare il titolo di un film 🙂
Io mi son preso ferie e intendo spezzare.
serpico
Sei comodoso come la vecchia fiat uno..
Neophytus
serpico wroteSei comodoso come la vecchia fiat uno..
sono anziano... :rolleyes:
slash-85
serpico wroteSlash..al rientro che ne dici se facciamo strada insieme? Neo non so se spezzerà la tratta..ma io e moglie no..forse mia moglie la faccio tornare in treno (dipende dalla sua schiena) ma io sicuramente dovrò farmela in giornata. .due continental verso Nord...
Volentieri! Noi intendiamo rientrare in giornata, partendo presto nella mattina di domenica 5. Non credo spezzeremo il viaggio. Sarà lunga, ma... sarà lunga anche raggiungervi!
serpico
Slash tua moglie verrà su con te o tornerà in treno? (almeno fino a Mestre o Padova)
slash-85
Non abbiamo mai parlato di rientro in treno. Torniamo insieme in motocicletta! Sempre che non si cambi idea adesso...
Neophytus
nessun aggiornamento sul primo post 😛
ma una raccomandazione: le ultime due tappe saliremo a circa 2000 e già sul Matese intorno ai 1000. La mattina e la sera farà freschetto. Dotatevi dell'equipaggiamento adeguato 🙂
serpico
Rimettiamoci la maglia ( di lana.. ) i tempi stanno per cambiare....
Slowhand
E soprattutto, non siamo più tanto giovinetti... Anche se qualcuno gli anni li ha fatti da poco... :beer:
serpico
Già. .... 🙂
Neophytus
pre- annuncio ai pre- thumpisti toscani: ci si troverà al casello di Impruneta, per proseguire assieme fino ad Albinia, fra le 13:00 e le 14:00. Scalco ed io abbiamo da fare un bel pezzo, potremo essere più precisi circa l'orario di arrivo, quando saremo per la strada. Ci aggiorneremo via wa
slash-85
Il kit ci viene consegnato all'arrivo o spedito prima del viaggio?
serpico
Il kit vi verrà consegnato al momento di arrivo.. l'idea della spedizione però non è male.. il prossimo anno è da valutare.
Il primo thumping l'ho fatto portando a spasso solo kit! 🙂
gdbuono
Per Thumpisti del nord: dato che per arrivare ad Impruneta dovrete presumibilmente passare nei pressi di Bologna, se mi dite che strada fate e verso quale ora, mi potrei fare trovare sul percorso per farvi un saluto e magari un pò di strada insieme.
Neophytus
gdbuono wrotePer Thumpisti del nord: dato che per arrivare ad Impruneta dovrete presumibilmente passare nei pressi di Bologna, se mi dite che strada fate e verso quale ora, mi potrei fare trovare sul percorso per farvi un saluto e magari un pò di strada insieme.
Bello! 🙂
L'idea era di fare tutta autostrada fino a Impruneta, ma possiamo considerare un percorso alternativo. Tu cosa proponi?
Bert
Tic tac tic tac... Manca quasi una settimana alla cena romana Prethumping!!!
Notizie da UJR? Slow, io ci devo passare prossima settimana per far sistemare qualche cosetta... se vedo Domenico chiedo...
Neo, la domenica alla prima tappa vi accompagno fino a dopo pranzo, poi ritorno nella Capitale...