caricabasso vincenzo wroteDai....dai...dai che voglio vede' na' carovana de' RRRRRRROYALLLLLL io con mia moglie abbiamo partecipato l'anno scorso e un'esperienza stre-pi-to-sa! :hehe: Vincè, quando siete in abruzzo io ci arrivo ad incontrarvi.
wingio Speriamo e porta il ciacuscolo... che solo a quardarlo nella foto mi viene l'acquolina in bocca 😃
caricabasso vincenzo wroteSperiamo e porta il ciacuscolo... che solo a quardarlo nella foto mi viene l'acquolina in bocca 😃 Ehh, ho la custodia apposta dietro la sella del passeggero!
Neophytus caricabasso wrotevincenzo wroteDai....dai...dai che voglio vede' na' carovana de' RRRRRRROYALLLLLL io con mia moglie abbiamo partecipato l'anno scorso e un'esperienza stre-pi-to-sa! :hehe: Vincè, quando siete in abruzzo io ci arrivo ad incontrarvi. Ehi, questa è una notiziona!!! :coolthumb:
wapa56 @ Serpico,bonifico iscrizione appena fatto. Per quanto riguarda Seby,ha dei problemi di lavoro....ci raggiungerà il 2 giugno a Pescara forse anche Carletto....l'iscrizione appena possibile :thumb:
Scalco Io confermo la mia partecipazione al pre-Thumping con partenza il 26 maggio e serata a Roma sabato 28. Domenica 29, dopo aver salutato tutti tornerò a casa.
Neophytus Scalco wroteIo confermo la mia partecipazione al pre-Thumping con partenza il 26 maggio e serata a Roma sabato 28. Domenica 29, dopo aver salutato tutti tornerò a casa.
Neophytus Le iscrizioni fioccano... o quasi :rolleyes: Aggiornato il primo post con gli ultimi arrivi
Slowhand No, ma ho un po' di problemi domestici, che spero di risolvere. Farò con voi sicuramente parte della prima tappa, e probabilmente gli ultimi giorni (da Pescara in poi). Ma non posso prenotare ora.
Bert Ok grazie per l'aggiornamento... spero i problemi si risolvano presto e con esito positivo! Anche noi forse faremo parte della prima tappa.. poi se vuoi torniamo verso Roma insieme..
Slowhand Beh, certo, se ci siete anche voi... claro que si! (avevo in mente di proporre a UJR, per quella occasione, un'uscita comune, vediamo cosa si potrà fare)
Bert Sarebbe un'ottima cosa fare un bel gruppo romano di avvio Thumping! Poi anche noi ci uniremo dal 2 giugno in avanti....
Neophytus Comunicazione di servizio: stiamo confermando le prenotazioni ed entro qualche giorno forniremo i link per collegarsi alle strutture che abbiamo scelto 🙂