Neophytus gdbuono wroteNeophytus wroteserpico wroteMa quindi gdbuono è venuto con la resuscitata?! È resuscitata ed è come nuova :clap: Peccato solo che va pianino... :rolleyes: Pianino un cazzo!!! La mia moto è la più veloce in circolazione: se non avessi avuto la zavorra degli attrezzi (avevo anche la chiave n. 30) ti avrei superato di slancio!!! Lo sanno tutti che ti prepari da anni per il TT e che la tua moto va a nitrossido. Sei un falsone e disonesto!! Già Omobono Tenni diceva che baravi! Metto pure una tua foto! http://static.howstuffworks.com/gif/1951-vincent-hrd-series-b-rapide-2.jpg :huahua:
gdbuono Canemitzo wroteserpico wroteOmobono Tenni... gdbuono sei anche Guzzista? Mi ci gioco i maronassi. I maroni sono salvi
wingio Bene! è avvivata l'ora di puntare il muso della Joy verso Roma :cool: ciao a tutti! saluti e baci 😃 Vin&Giò
gdbuono Tutto tace, vabbè che non si parla a bocca piena, ma scrivere con le dita unte si può!!!! Neo è ancora in motorhome? Ma lo sapevate che dopo la piccola pugna al Mugello ha baciato la moto come valentino rossi a sepang?
Royal_Lele Ecco i nostri impavidi eroi in azione! Finalmente qlc1 col casco giallo come le molle!!! La GT di Serpico leggermente sovrappeso! 😛
Paolo66 Che posti stupendi , non da meno la compagnia! Neo penso che con questo viaggio hai superato te stesso! Un abbraccio a Tutti e divertitevi un mondo !
Canemitzo Scalco sembra uscito da un film anni '70 tipo "Milano s'incazza, la polizia risponde" 😉 Manca solo la Giulia grigioverde che derapa sullo sterrato...
Cornadure Canemitzo wroteScalco sembra uscito da un film anni '70 tipo "Milano s'incazza, la polizia risponde" 😉 Manca solo la Giulia grigioverde che derapa sullo sterrato... È di Italo che sembra il Grande Puffo, ne vogliamo parlare?
Federico sono arrivate altre immagini.... mentre i "preThumpers" si apprestano a lascare a malincuore la grandiosa ospitalità di Valeria e Francisco upload immagini altri Thumpers si preparano alla partenza per arrivare alla linea di partenza prevista per la domenica mattina. hostare immagini ...qualche pausa ristoratrice lungo il percorso.... url immagine e il ritrovo serale preparatorio alla partenza ufficiale. hosting immagini
gattoarturo :clap: :clap: :clap: siete bellissimi, Neo benedicili tutti... grande Gio per le foto in movimento :thumb: Pulitzer Special Award benritrovato Italo :clap: