Neophytus serpico wroteIo sarò a Roma. . Non lo incrocerò per strada.. 🙂 Serp, anche Scalco sarà a Roma. Stamattina hai bevuto il tuo caffè? :hammer:
serpico Slash.. il rientro mio sarà per forza di cose per l'Adriatica... accompagno mia moglie ad Ancona. Tu che strada pensi di fare? Passando per le Marche potrei passare a trovare la contrada del ciauscolo... carica, andreabeatles, sas, gianni..chi dimentico?
Neophytus serpico wroteSlash.. il rientro mio sarà per forza di cose per l'Adriatica... accompagno mia moglie ad Ancona. Tu che strada pensi di fare? Passando per le Marche potrei passare a trovare la contrada del ciauscolo... carica, andreabeatles, sas, gianni..chi dimentico? Ammé non mi domandi che strada faccio? :rolleyes:
Neophytus serpico wroteTe tanto lo so che fai pure il post thumping ad Albinia. .. o vieni su ad Ancona? indovina indovinello? 😃
serpico Urca! E allora se si lega anche slash si fa strada a tre! 🙂 E magari ci scappa una ciauscolata in pausa pranzo. . Un caffè con saluto. .
Neophytus serpico wroteUrca! E allora se si lega anche slash si fa strada a tre! 🙂 E magari ci scappa una ciauscolata in pausa pranzo. . Un caffè con saluto. . :coolthumb: Io poi mi ferma ad Ancona. Ma avendo tempo... vi porterei a pranzo dove so io. la Sig.ra Serpico a che ora dovrà prendere il treno?
Bert La Pacchiona colpisce ancora!!! Godetevela, io purtroppo non riesco ad unirmi per pranzo a Viterbo...
Neophytus Bert wroteLa Pacchiona colpisce ancora!!! Godetevela, io purtroppo non riesco ad unirmi per pranzo a Viterbo... peccato Bert... ma a cena ci sarai, no?
Neophytus Sentito GDBuono: raggiungerà i prethumpisti a Bologna e farà un pezzo con loro :coolthumb: Così si fa :clap: